annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto conto corrente per ricevere pagamenti

ludan.13
Utente della Community

Buongiorno, sto settando un nuovo account e non riesco ad inserire il conto per ricevere i pagamenti.

Ho un conto revolut, già impostato su altri 2 account e quando inserisco l'iban mi dice che non è possibile convalidare il conto.

Che problema può esserci?

Sto provando inoltre a mettermi in contatto con ebay per risolvere ma proprio non riesco a trovare un numero o una mail.

Qualcuno di voi può girarmi un link diretto per chiamare o inviare una mail?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

probabilmente perché è già abbinato ad altri due account...

Puoi farti richiamare dall'assistenza al numero di telefono registrato sul tuo account leggendo in fondo al seguente link e cliccando su "Chiedici di chiamarti":

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non credo che si possano aprire chissa quanti account con lo stesso conto corrente.....

Io anche ho 2 account ebay associati allo stesso conto corrente, al terzo non ci sono ancora arrivato ma presumo che se due account te li ha fatti aprire al terzo si tratti semplicemente di un blocco / protezione / limite.....

Visto che hai gia' revolut, un conto con simili caratteristiche e' N26 che e' un conto altrettanto valido e compatibile con ebay che non ha costi annuali se non si supera la giacenza media di 5000 euro .

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta