Un saluto a tutta la Community,
sono tanti anni che uso ebay ma non mi è mai capitata una cosa del genere.
Questo pomeriggio ero intenzionato ad effettuare l'acquisto di un oggetto su ebay. Dopo essermi accertato di avere saldo sufficiente sulla mia postepay associata ai pagamenti, ho effettuato l'ordine che in principio sembrava andato a buon fine. Poco dopo, ricevo una mail dove era indicato un problema nel completare l'acquisto e di riprovare nuovamente. Stranamente però noto anche che l'addebito sulla postepay era andato a buon fine ma attualmente la lista movimenti non vi è traccia della transazione perché presumibilmente ancora in lavorazione.
Ora ho tentato di contattare il servizio clienti delle postepay senza successo, così come quello ebay, ma essendo ormai fuori orario, dovrò rimandare a domani.
Sui miei acquisti, non c'è l'oggetto acquistato ma è rimasto nel carrello.
La mia domanda è: il denaro verrà stornato automaticamente o serve fare un reclamo?
Ringrazio anticipatamente a tutti per l'aiuto.