annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

ariete42
Utente della Community

Buongiorno, ho trasferito una somma (non piccola) di denaro dal conto Paypal alla mia carta Mastercard (non ricaricabile). Solo pochi minuti DOPO ho letto sul sito che il trasferimento a Mastercard non sarebbe possibile! Il sistema però non ha bloccato la transazione, né ho ricevuto avvisi di alcun tipo. 

 

Naturalmente la somma è scomparsa dal conto Paypal e la richiesta di trasferimento è "in lavorazione" negli 1-2 giorni lavorativi canonici. Così almeno è quanto si leggeva a video dopo la transazione.

Due domande: 1) cosa succede ora al mio denaro?? 2) in caso non sia davvero possibile spostarlo sulla mia carta, lo ritrasferiscono sul conto Paypal, vero? E in quanto tempo? In altro thread ho letto di persone che aspettano mesi e non vedono nulla...

Inutile dire che sono molto preoccupato.

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione.

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard


@ariete42 ha scritto:

Buongiorno, ho trasferito una somma (non piccola) di denaro dal conto Paypal alla mia carta Mastercard (non ricaricabile). Solo pochi minuti DOPO ho letto sul sito che il trasferimento a Mastercard non sarebbe possibile! Il sistema però non ha bloccato la transazione, né ho ricevuto avvisi di alcun tipo. 

 

Naturalmente la somma è scomparsa dal conto Paypal e la richiesta di trasferimento è "in lavorazione" negli 1-2 giorni lavorativi canonici. Così almeno è quanto si leggeva a video dopo la transazione.

Due domande: 1) cosa succede ora al mio denaro?? 2) in caso non sia davvero possibile spostarlo sulla mia carta, lo ritrasferiscono sul conto Paypal, vero? E in quanto tempo? In altro thread ho letto di persone che aspettano mesi e non vedono nulla...

Inutile dire che sono molto preoccupato.

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione.


I soldi non vanno persi ovviamente ma se l'accredito non è possibile torneranno indietro, servirà qualche giorno, escluderei che si tratti di attendere mesi e mi piacerebbe proprio capire dove hai letto questa sciocchezza.

 

Credo che ci sia una penale, non ricordo l'importo esatto, per una operazione di trasferimento non riuscita se ciò avviene per tua colpa.

 

"Se il trasferimento non dovesse riuscire, sarà addebitata una tariffa per storno bancario sui trasferimenti. Per maggiori dettagli, consulta la tabella delle tariffe allegata nelle condizioni d'uso per PayPal Service."

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 31
Ultima risposta

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

Avevo letto di mesi in attesa di vedere l'accredito sulla carta in altro thread, dell'anno scorso o di due anni fa. Ringrazio per la cortese e velocissima risposta e per penali o altro proverò a sentire l'assistenza Paypal.

Messaggio 3 di 31
Ultima risposta

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard


@ariete42 ha scritto:

Avevo letto di mesi in attesa di vedere l'accredito sulla carta in altro thread, dell'anno scorso o di due anni fa. Ringrazio per la cortese e velocissima risposta e per penali o altro proverò a sentire l'assistenza Paypal.


Il virgolettato è preso dall'Aiuto PayPal sull'argomento specifico, ti conviene guardare direttamente le tariffe in fondo agli Accordi  Legali ed eventualmente chiamare PayPal solo se ti restano dei dubbi.

 

Io so che il limite massimo indicato da PayPAl per i trasferimenti è di 20 gg lavorativi, ma è un massimale e non dipende esclusivamente da PayPAl ma anche dai circuiti interbancari e delle carte di crtedito, in genere tutto si risolve in molto meno tempo.

 

Non posso escludere che si sia verificato qualche caso "complicato" ma  ho letto migliaia di threads ed a memoria non mi pare di ricordare casi specifici di trasferimenti fondi durati mesi.

 

Considera che è tendenza generale quella di drammatizzare, specie quando c'è di mezzo il denaro, per cui 5 giorni lavorativi diventano facilmente "settimane" nel racconto di chi posta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 31
Ultima risposta

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

Ciao,

 

i trasferimenti di danaro sul circuito Mastercard da un conto Paypal sono già molto problematici da anni tant'è che gli operatori dell'assistenza consigliano di associare al proprio conto una qualsiasi altra prepagata a cui...i disgudi  da te riscontrati...non sono mai stati evidenziati portando sempre a buon fine (nei canonici 3gg lavorativi) ogni operazione di ricarica carta.

 

Auguri di buon anno che estendo anche al Collega Moria

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 31
Ultima risposta

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

Grazie anche per quest'ulteriore risposta. Non sapevo dei problemi tra Paypal e Mastercard, ma naturalmente è una di quelle classiche cose che non si trovano in evidenza da nessuna parte e si vengono a sapere "dopo". 

 

Il trasferimento è stato effettuato con successo ieri, ma sui movimenti della carta non c'è ancora nulla. L'assistenza Paypal mi ha detto che per poter vedere l'accredito (che poi non è un accredito, perché le carte convenzionali non possono "ricevere" denaro a differenza dei conti bancari. Diciamo un movimento) sulla carta spesso è necessario qualche altro giorno, quindi non resta che attendere. 

 

Comunque vada tornerò qui a riferire sulla mia esperienza, che forse potrà essere utile a qualcuno. Nel frattempo ringrazio ancora e mi congratulo per l'aiuto che ho trovato su questo forum, davvero cortese e rapidissimo. E buon anno.

Messaggio 6 di 31
Ultima risposta

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

edivad2507
Utente della Community
Mi trovo nella tua stessa situazione, ho fatto un trasferimento dati su un a posta pay evolution con circuito mastercard ma non sapevo di questo problema attendo già da 3 giorni ma niente ancora, sai dirmi per caso a te se è andato a buon fine e dopo quanto tempo? Grazie buongiorno
Messaggio 7 di 31
Ultima risposta

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

a me da conto paypal a postepay evolution me li ha caricati in un giorno.

Messaggio 8 di 31
Ultima risposta

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

cavpad-17
Utente della Community
Ho il solito problema. Tu hai risolto?
Messaggio 9 di 31
Ultima risposta

Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard

dmau-80
Utente della Community
Salve vorrei infornazioni per il trasferimento che o fatto dal conto paypal alla scheda mi dice che esito avvenuto ma soldi sulla scheda non ci sono . grazie e vorrei sapere come cancellare i limiti da pay pal
Messaggio 10 di 31
Ultima risposta