in data 03-07-2023 21:09
Ho acquistato l'altro giorno e pagato un item su Ebay con Postepay, oggi vedo che il venditore non esiste più ed era un venditore professionale. Nel mio spazio Ebay appare "in attesa di spedizione". Che è successo?
in data 03-07-2023 21:19
Un venditore non sparisce nel nulla da un giorno all'altro... anche se viene sospeso e l'inserzione viene rimossa!
Comunque, si spera tu abbia pagato con la tua carta tramite Paypal oppure tramite il circuito Matercard... altrimenti se hai pagato al di fuori di ebay, non avrai alcuna garanzia.
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.
in data 05-07-2023 19:51
Se quando dici che hai pagato con Postepay intendi che hai fatto 1 ricarica sulla carta del venditore che é sparito, mi spiace ma puoi attaccarti al tram.
Se invece hai pagato tramite Paypal (a cui hai associato la tua carta postepay) puoi vedere la transazione nella tua cronologia su Paypal e richiedere il rimborso.
in data 11-07-2023 15:14
Sono coperto, ho pagato con Mastercard. Il Venditore si è rifatto vivo ed ha di nuovo la vetrina, il pacco risulta spedito il 5-7, gli ho chiesto il traccino, ma non mi risponde.
Comunque Ebay mi ha detto di aspettare la scadenza di consegna e poi se è il caso aprire una contestazione. In ogni caso i soldi non li perdo, non so però come farà Ebay a recuperarli da lui che è anche in Australia.
in data 11-07-2023 15:42
Li recupera, fidati.
ciao
mario