annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio di nuovo PayPal e i pagamenti immediati !!

A 3 anni da questi ormai secondo me  maledetti “nuovi pagamenti “ 

traggo delle conclusioni. Le vendite all’inizio sono calate , adesso sono aumentate ma si sono ridotti praticamente a zero gli utili . 
Sti bonifici che fa’ eBay non essendo istantanei fanno passare la voglia di vendere .perche ,  Vendi , è più vendi peggio e’ , perché ti vengono subito scalati i costi e le tariffe di sponsorizzazione dai soldi che devi prendere , prendi i soldi dopo 3 giorni o anche 4 giorni se vendi al giovedì ( e le banche stanno con i tuoi soldi 144 giorni l’anno venerdì /sabato /domenica a fare interessi ) anticipi tutte le spedizioni che se sono fuori Europa fanno cifre molto elevate ,  e i costi di vendita calcolati anche sulle spedizioni sono un’assurdità.  Per di più quando annulli un ordine già pagato per più motivi . Ti prendono dai tuoi fondi disponibili non dai soldi che ti hanno appena inviato dell’ordine che annulli ,  quindi se già avevi aspettato 3 giorni quei soldi che dovevano entra vengono nuovamente messi in attesa  al giorno dopo se poi annulli un ordine che  superava  la cifra che avevi disponibile … vai addirittura in negativo .
ormai più vendi e peggio è’ . Non riesco proprio più a capire come fare a salvarsi vendendo su eBay . 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Voglio di nuovo PayPal e i pagamenti immediati !!

sika700
Utente della Community

Sei un venditore privato... perché ti lamenti??

Questo dimostra che sei un privato "professionale", quindi, prima di lamentarti, vedi di regolarizzarti!

È bello che gli altri paghino le tasse anche per te??

Buon pomeriggio.

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Avrà bisogno di una nuova "rinfrescata"... visto che non l'ha ancora capito!!! 😂

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Ma come ti permetti !!! Sai solo dire sempre la stessa cosa ? Abbiamo capito che i venditori privati ti danno fastidio , ma cambia argomento se non inerente evita di rispondere . È piuttosto che stare tutto il giorno su eBay community a leggere la vita alla gente vai a controllare che ciò che vendi sia disponibile . Non che poi ai feedback rispondi non si può accontentare tutti . Se ero io te lo davo negativo il feedback, altro che ciò che

venfi poi e’ esaurito . Visto che sei un professionista lavora, non fare tutto il giorno il professore sul forum . Se ti brucia mettiti una pomata . 

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Ma non sai cosa scrivere che ti inventi frottole?

A me da fastidio chi è abusivo, come lo sei tu, non i venditori privati!

Poi non hai la più pallida idea di quello che scrivi... meglio che lasci perdere.

Dai... buona serata ugualmente!

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

ma come ti permetti di dare dell’abusivo ,se non mi conosci nemmeno  ,  e di usare tutte le parolacce che hai scritto in privato del quale ho fatto gli screenshot e segnalato ai moderatori , la bella persona che sei . 
ti ripeto, non sei obbligato a rispondere con le tue solite allusioni , hai davvero stancato . Il post parlava di pagamenti , se io diventassi venditore professionista e il giro d’affari non me lo permetterebbe , non tornerebbero certo immediati con pay pal . Perciò cosa te ne esci ogni volta con l storia dell’abusivo . Hai stufato tutti quanti . 

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Ricordati caro Sika700 , che io non lascio perdere proprio nulla , vuoi segnalarmi alla finanza? Fallo , vuoi insinuare su di me ?e continuare a denigrarmi  No non te lo permetto . Non te lo permetto di continuare a fare dio e sputare sentenze su tutto e tutti  e puntare il dito contro gli altri . Fai il tuo lavoro , e se vuoi interagire che sia inerente al post  , proprio tu venditore professionista, come fai ad accettare che ti tassano anche le spedizioni ,che se il prezzo che chiedi e’ effettivamente ciò che spendi , ( non come certi venditori che chiedono 4 volte tanto )  come fai ad accettare che i soldi arrivano dopo 3 anche 4 giorni dopo il weekend, vogliono i bonifici perché sono tracciati ? Bene !!! Li voglio istantanei … perché tu hai i soldi e puoi permetterti di pagare 3/4 /5 spedizioni da 41 euro all’estero senza ancora avere i soldi in tasca io no . E non ti permettere di denigrare la gente , la community sarebbe per aiutarci , non perché tu ti faccia bello e faccia il finanziere , il professore , l’ arrogante , il saccente . Io non so’ neanche cosa cosa dico ma tu se mi hai preso di mira hai rivelato la pochezza in persona . 

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Ciao a tutti,

vi ricordo che questo è un forum di aiuto e le dispute personali non sono ammesse. Grazie per la collaborazione.

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Esatto , se il sika700 c’è la ha con me che non scriva nulla , non aiuta affatto . Da risposte non inerenti . Non e’ un amico e non e’ nemmeno una persona meritevole .

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta