annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei acquistare il testo teologia del rinnovamento cittadella editrice ma non ho una carta di cred

luctall13
Utente della Community

Dovrei acquistare il libro Teologia del rinnovamento. Non ho la carta di credito ma posso mandare se mi mandate le coordinate bancarie il prezzo del libro. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Vorrei acquistare il testo teologia del rinnovamento cittadella editrice ma non ho una carta di cred

sika700
Utente della Community

Salve,

il pagamento con bonifico bancario è stato bandito su ebay... i pagamenti consentiti sono solo Paypal, carte di credito, Google pay ed altro...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vorrei acquistare il testo teologia del rinnovamento cittadella editrice ma non ho una carta di cred


@luctall13  ha scritto:

Dovrei acquistare il libro Teologia del rinnovamento. Non ho la carta di credito ma posso mandare se mi mandate le coordinate bancarie il prezzo del libro. Luciano Tallarico. 3497113506


Gentile Luciano

Ma come ha fatto ad arrivare  nella sezione pagamenti sul forum?

Suppongo che si trovava nella pagina ebay dell'oggetto che voleva acquistare e poi cosa e' successo?

Si e' "teletrasportato" ?

Non e' riuscito a trovare il tasto "contatta il venditore" nella pagine dell'oggetto di suo interesse?

 

Confido in una sua cortese risposta.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta