in data 20-01-2025 21:39
Il 4 gennaio ho ordinato un dyson phone nella schermata c' era un divano (senza senso) che assolutamente non volevo x errore mi è stato accettato ho annullato ordine ma respinto come devo fare x lo storno di 200 euro equivalente del divano???? TRUFFA
?????
in data 20-01-2025 21:55
@pif.it.tpgbdm ha scritto:Il 4 gennaio ho ordinato un dyson phone nella schermata c' era un divano (senza senso) che assolutamente non volevo x errore mi è stato accettato ho annullato ordine ma respinto come devo fare x lo storno di 200 euro equivalente del divano???? TRUFFA
?????
Buonasera pif.it.tpgbdm
Chi e' che non ti risponde?
Se scrivi nella board giusta quando ci sono io rispondo ...
Quindi il 4 gennaio tu hai comprato questo asciugacapelli e lo hai pagato giusto ?
Poi ti sei accorto che invece avevi comprato un divano?
Se si tratta della stessa inserzione ti conviene inserire il numero oggetto che controlliamo se e' regolare.
In alternativa ti conviene contattare l'assistenza ebay.
Vai qui:
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
Apri questa pagina internet e poi scorri fino in fondo, in basso alla fine della pagina, troverai scritto "chiedici di chiamarti", cliccaci e un operatore ebay si mettera' in contatto con te.
Un cordiale saluto
20-01-2025 22:25 - modificato 20-01-2025 22:26
Non ti ha destato alcun sospetto il fatto che il prezzo era troppo basso?
Come ti ha già detto Heavenwelkin, scrivi il numero dell’inserzione o almeno il copia-incolla del titolo.
Ps: questa è la prima volta che poni una domanda, quindi chi altro avrebbe dovuto risponderti?
ciao
mario