annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xche non rispondete???

pif.it.tpgbdm
Utente della Community

Il 4 gennaio ho ordinato un dyson phone nella schermata c' era un divano (senza senso) che assolutamente non volevo x errore mi è  stato accettato ho annullato ordine ma respinto come devo fare x lo storno di 200 euro equivalente del divano????  TRUFFA

?????

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Xche non rispondete???

@pif.it.tpgbdm  ha scritto:

Il 4 gennaio ho ordinato un dyson phone nella schermata c' era un divano (senza senso) che assolutamente non volevo x errore mi è  stato accettato ho annullato ordine ma respinto come devo fare x lo storno di 200 euro equivalente del divano????  TRUFFA

?????

Buonasera pif.it.tpgbdm

Chi e' che non ti risponde?

Se scrivi nella board giusta quando ci sono io rispondo ...

Quindi il 4 gennaio tu hai comprato questo asciugacapelli e lo hai pagato giusto ?

Poi ti sei accorto che invece avevi comprato un divano?

Se si tratta della stessa inserzione ti conviene inserire il numero oggetto che controlliamo se e' regolare.

In alternativa ti conviene contattare l'assistenza ebay.

Vai qui:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Apri questa pagina internet e poi scorri fino in fondo, in basso alla fine della pagina, troverai scritto "chiedici di chiamarti", cliccaci e un operatore ebay si mettera' in contatto con te.

Un cordiale saluto

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Xche non rispondete???

marioelegio
Utente della Community

Non ti ha destato alcun sospetto il fatto che il prezzo era troppo basso?

Come ti ha già detto Heavenwelkin, scrivi il numero dell’inserzione o almeno il copia-incolla del titolo.

Ps: questa è la prima volta che poni una domanda, quindi chi altro avrebbe dovuto risponderti?

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta