annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifici non accreditati

n1cestar2
Utente della Community

salve sono un venditore professionista, da settimane ebay non mi accredita  i bonifici, provocando danni  al mio lavoro, vi è capitato ? grazie paola

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

bonifici non accreditati

daxsisko
Utente della Community

@n1cestar2  ha scritto:

salve sono un venditore professionista, da settimane ebay non mi accredita  i bonifici, provocando danni  al mio lavoro, vi è capitato ? grazie paola

leggendo sul forum della community e/o su internet in generale, problemi simili ci sono stati : sarebbe interessante sapere come ai "malcapitati" postanti sia poi andata e se ha risolto ...... purtroppo qui' sulla community molti chiedono..... ma poi quasi nessuno scrive come e' andata a finire........ ( e, aggiungo, manco ringrazia nel caso il consiglio sia stato utile...... ) ;

quindi , se qualcuno dei suddetti postanti legge il tuo messaggio sarebbe una buona occasione per segnalare come e se ha risolto...... diversamente l'unico tuo referente e' l'assistenza Ebay

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

bonifici non accreditati

@n1cestar2  ha scritto:

Come ha scritto l'utente daxsisko qui gli utenti raramente si preoccupano di informare la community.

Molto probabilmente in tanti non comprendono che tipo di luogo sia questo.

Forse si pensa (erroneamente) che siamo dipendenti di ebay ai quali e' stato dato il privilegio di rispondere senza il vincolo di rispettare un protocollo e che quindi rientriamo nei servizi gratuiti offerti da ebay.

La realta' e' che la community funziona, cresce e si sviluppa grazie a chi condivide.

Ritornando alla tua domanda, se ebay dice che non ci sono problemi e' inutile aprire una nuova discussione uguale alla precedente perche' a rispondere siamo sempre gli stessi utenti, ti conviene aspettare qualche giorno e vedere se il problema nel frattempo viene risolto.

Se vedi che il problema persiste contatta nuovamente l'assistenza ebay.

Nel caso dovessi risolvere ti invito a condividere la soluzione qui sul forum perche' potrebbe essere di aiuto ad altri utenti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta