annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare pratica rimborso Paypal per aprire rimborso Ebay?

libertario
Utente della Community

Buongiorno,

ho aperto la pratica di rimborso con Paypal, non sapendo che ci fosse la possibilità di chiedere il rimborso direttamente ad Ebay. La mia domanda è questa, se chiudessi la pratica di rimborso fatta con paypal, posso richiedere il rimborso direttamente ad Ebay?

In chat l'assistenza mi ha detto che una volta aperta la pratica con Paypal, non si può tornare su Ebay.

Grazie mille

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cizeta1964
Utente della Community

Esatto,  ora devi aspettare paypal, che ha una tempistica più lunga rispetto ad ebay 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ok.

Se invece chiudessi la procedura con paypal, il venditore può comunque fare il rimborso in automatico tramite Ebay?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@libertario  ha scritto:

Ok.

Se invece chiudessi la procedura con paypal, il venditore può comunque fare il rimborso in automatico tramite Ebay?

Buongiorno

Dovevi aprire pratica di reclamo direttamente su ebay, se non lo hai fatto e hai aperto pratica su paypal automaticamente ebay viene esclusa e devi dialogare solamente con paypal.

Se chiudi paypal non sei piu' tutelata da ebay e devi solo sperare nella buona fede del venditore.

Ti consiglio di continuare su paypal ed arrivare fino all'esito finale.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@libertario  ha scritto:

Ok.

se chiudi la procedura Paypal , il venditore potrebbe fare il rimborso....... ma decide lui di sua spontanea volonta' se farlo.... dubito che lo fara' dopo che gli e' stata mossa una contestazione su Paypal :

se ne deduce che e' meglio aspettare la decisione Paypal

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta