in data 01-10-2023 12:25
Buongiorno,
ho aperto la pratica di rimborso con Paypal, non sapendo che ci fosse la possibilità di chiedere il rimborso direttamente ad Ebay. La mia domanda è questa, se chiudessi la pratica di rimborso fatta con paypal, posso richiedere il rimborso direttamente ad Ebay?
In chat l'assistenza mi ha detto che una volta aperta la pratica con Paypal, non si può tornare su Ebay.
Grazie mille
in data 01-10-2023 13:08
Esatto, ora devi aspettare paypal, che ha una tempistica più lunga rispetto ad ebay
in data 01-10-2023 14:18
Ok.
Se invece chiudessi la procedura con paypal, il venditore può comunque fare il rimborso in automatico tramite Ebay?
in data 01-10-2023 14:26
@libertario ha scritto:Ok.
Se invece chiudessi la procedura con paypal, il venditore può comunque fare il rimborso in automatico tramite Ebay?
Buongiorno
Dovevi aprire pratica di reclamo direttamente su ebay, se non lo hai fatto e hai aperto pratica su paypal automaticamente ebay viene esclusa e devi dialogare solamente con paypal.
Se chiudi paypal non sei piu' tutelata da ebay e devi solo sperare nella buona fede del venditore.
Ti consiglio di continuare su paypal ed arrivare fino all'esito finale.
Un cordiale saluto.
in data 01-10-2023 14:33
@libertario ha scritto:Ok.
se chiudi la procedura Paypal , il venditore potrebbe fare il rimborso....... ma decide lui di sua spontanea volonta' se farlo.... dubito che lo fara' dopo che gli e' stata mossa una contestazione su Paypal :
se ne deduce che e' meglio aspettare la decisione Paypal