annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto corrente

orecchiette
Utente della Community

Salve a tutti, ho un dubbio purtroppo urgente da risolvere. Ho appena venduto un oggetto, per un importo non piccolo, e diversamente da come avvenuto in passato, l'acquirente invece che con paypal pare abbia pagato con carta di credito, naturalmente tramite ebay. L'importo attualmente mi appare come "in elaborazione" e Ebay mi dice che sarà accreditato sul mio conto corrente bancario (e mi invita a spedire l'oggetto). Non avendo mai ricevuto pagamenti diversi da Paypal, ho controllato sul mio account alla sezione "Pagamenti" e ho scoperto che il conto corrente impostato per ricevere i pagamenti è un conto CARTALIS IMEL SPA, con ultime cifre 7798. Io non conosco questo conto (che non è il mio), nè tantomeno queste ultime cifre (che non sono quelle del mio IBAN), come è possibile che appaia nel mio account? C'è qualche possibilità di truffa ai miei danni?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: conto corrente

Bene 👌 il racconto della tua esperienza passata torna utile per gestire meglio la situazione, concordo con quanto da te dett, gli conviene rimandare l'iter di verifica successivamente alla conclusione della vendita.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta