in data 25-04-2023 22:58
Oggi mi è sorto un dubbio procedurale (sebbene non mi trovi nella situazione di rischio).
Pagando un oggetto con Paypal per importo medio (tipo smartphone) con chi aprire procedura di rimborso se l'oggetto non arriva? eBay che gestisce i pagamenti o Paypal da cui è è partito il pagamento?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-04-2023 23:19
Considerando i tempi delle procedure, è sempre meglio aprire prima la procedura ebay.
Con ebay hai:
Con Paypal hai 180 giorni dal pagamento e, nel caso della non conformità, le spese di reso sono a carico dell'acquirente.
Importante non aprirle entrambe, visto che l'apertura della seconda procedura chiude automaticamente la prima. Quindi è consigliabile la procedura ebay e poi, in caso di problemi, c'è la seconda possibilità con paypal.
ciao
mario
in data 25-04-2023 23:19
Considerando i tempi delle procedure, è sempre meglio aprire prima la procedura ebay.
Con ebay hai:
Con Paypal hai 180 giorni dal pagamento e, nel caso della non conformità, le spese di reso sono a carico dell'acquirente.
Importante non aprirle entrambe, visto che l'apertura della seconda procedura chiude automaticamente la prima. Quindi è consigliabile la procedura ebay e poi, in caso di problemi, c'è la seconda possibilità con paypal.
ciao
mario