annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con bonifico istantaneo

Ho pagato con bonifico istantaneo, ma il pezzo non mi è stato recapitato.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Pagamento con bonifico istantaneo

sika700
Utente della Community

Purtroppo il bonifico non è un metodo di pagamento consetito ne garantito su ebay!

Probabilmente sei vittima di una truffa...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Pagamento con bonifico istantaneo

Vigilantibus ecc. ecc.... 😀

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Pagamento con bonifico istantaneo

actar80
Utente della Community

Spiacente ma eBay ha sempre precisato che non può fornire alcuna assistenza per i pagamenti con bonifico che comunque é stato eliminato definitivamente dalla piattaforma nel 2021 in occasione del passaggio al nuovo sistema di gestione degli importi per i venditori. Non ti rimane che rivolgerti ad1 legale o associazione di consumatori ma devi vedere se il gioco vale la candela per i costi che dovrai sostenere.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Pagamento con bonifico istantaneo

Massimiliano perdonami ma sei un utente ebay dal 2016, possibile che non sei al corrente del fatto che su ebay i bonifici bancari non si devono fare perche' si puo' incorrere nel rischio di truffa??

Fai denuncia e fai presente al venditore che farai denuncia, e' l'unica cosa che puoi fare.

Mi spiace per l'accaduto.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Pagamento con bonifico istantaneo

daxsisko
Utente della Community

come detto da altri utenti, pessima idea pagare con bonifico, anche perche' da tempo non piu' consentito su Ebay e quindi non tutelato  : se ne deduce che ti sei fidato del venditore e hai fatto un pagamento al di fuori di Ebay, con tutti i problemi del caso 

sara' utile per i tuoi prossimi acquisti per stare piu' accorto

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Pagamento con bonifico istantaneo

Grazie per la risposta

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Pagamento con bonifico istantaneo

Purtroppo da tempo non acquistavo con eBay, spero non capiti nessun altro. Grazie per la disponibilità 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Pagamento con bonifico istantaneo

Purtroppo mi sono fidato di questa Azienda che aveva recensioni positive. Grazie a tutti 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta