in data 19-12-2024 18:44
abbiamo comperato massaggiatore per schiena e collo n. 2 pezzi, emesso ordine e pagamento, ho
visto addebito su carta prepagata, 2 gg dopo vengo informato val venditore che l'articolo non e' piu'
disponibile, con ordine annullato, con proposta di rimborso che non ho ancora ricevuto ,tempi previsti
3\5 gg gia superati, inoltre non vedo pio l'ordine ve avevo emesso , e non risulta nessun ordine emesso
sul v.s sito, mi devo preoccupare . Grazie e se possibile gradirei una risposta , che oltretutto al momento
dell'ordine annullato ho lamentato scrivendovi di aver visto lo stesso articolo ma ad un prezzo maggiorato
spesa sostenuta € 49,50 addebitatami il 12\12\2024
in data 19-12-2024 20:14
@safre5755 ha scritto:abbiamo comperato massaggiatore per schiena e collo n. 2 pezzi, emesso ordine e pagamento, ho
visto addebito su carta prepagata, 2 gg dopo vengo informato val venditore che l'articolo non e' piu'
disponibile, con ordine annullato, con proposta di rimborso che non ho ancora ricevuto ,tempi previsti
3\5 gg gia superati, inoltre non vedo pio l'ordine ve avevo emesso , e non risulta nessun ordine emesso
sul v.s sito, mi devo preoccupare . Grazie e se possibile gradirei una risposta , che oltretutto al momento
dell'ordine annullato ho lamentato scrivendovi di aver visto lo stesso articolo ma ad un prezzo maggiorato
spesa sostenuta € 49,50 addebitatami il 12\12\2024
Per il riaccredito effettivo sul conto corrente potrebbero essere necessari anche piu' di 7 giorni.
in data 20-12-2024 08:39
Parli di proposta di rimborso... hai ricevuto conferma di emissione rimborso da parte di ebay?
Se non l'hai ricevuta, il rimborso non è stato emesso.
Un cordiale saluto.