annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato invio merce e non ricevuto rimborso

safre5755
Utente della Community

abbiamo comperato massaggiatore per schiena e collo n. 2 pezzi, emesso ordine e pagamento, ho 

visto addebito su carta prepagata, 2 gg dopo vengo informato val venditore che l'articolo non e' piu'

disponibile, con ordine annullato, con proposta di rimborso che non ho ancora ricevuto ,tempi previsti

3\5 gg gia superati, inoltre non vedo pio l'ordine ve avevo emesso , e non risulta nessun ordine emesso

sul v.s sito, mi devo preoccupare .  Grazie e se possibile gradirei una risposta , che oltretutto al momento

dell'ordine annullato ho lamentato scrivendovi di aver visto lo stesso articolo ma ad un prezzo maggiorato

spesa sostenuta € 49,50 addebitatami il  12\12\2024

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: mancato invio merce e non ricevuto rimborso

@safre5755  ha scritto:

abbiamo comperato massaggiatore per schiena e collo n. 2 pezzi, emesso ordine e pagamento, ho 

visto addebito su carta prepagata, 2 gg dopo vengo informato val venditore che l'articolo non e' piu'

disponibile, con ordine annullato, con proposta di rimborso che non ho ancora ricevuto ,tempi previsti

3\5 gg gia superati, inoltre non vedo pio l'ordine ve avevo emesso , e non risulta nessun ordine emesso

sul v.s sito, mi devo preoccupare .  Grazie e se possibile gradirei una risposta , che oltretutto al momento

dell'ordine annullato ho lamentato scrivendovi di aver visto lo stesso articolo ma ad un prezzo maggiorato

spesa sostenuta € 49,50 addebitatami il  12\12\2024

Per il riaccredito effettivo sul conto corrente potrebbero essere necessari anche piu' di 7 giorni.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: mancato invio merce e non ricevuto rimborso

sika700
Utente della Community

Parli di proposta di rimborso... hai ricevuto conferma di emissione rimborso da parte di ebay?

Se non l'hai ricevuta, il rimborso non è stato emesso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta