annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, volevo sapere come mai mi da un prezzo e poi sul carrello aumenta

lory96
Utente della Community

salve, volevo sapere come mai mi da un prezzo e poi sul carrello aumenta di prezzo essendo comunque italia italia e non su tutti gli oggetti. grazie allego foto per esempio. grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve, volevo sapere come mai mi da un prezzo e poi sul carrello aumenta

marioelegio
Utente della Community

Provato anche io, capita lo stesso problema. Forse il venditore ha il cap di una zona di confine e l'algoritmo ebay applica l'iva.

 

Comunque perchè acquistare la licenza da un privato?

Si tratta poi di venditore abusivo, che non ha alcun titolo a vendere in formato digitale quello che pubblica. In caso di problemi, non avrai nessuna copertura da ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

salve, volevo sapere come mai mi da un prezzo e poi sul carrello aumenta

non c'entra niente con il cap  essendo lontani dal confine 1 roma un altro modena

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve, volevo sapere come mai mi da un prezzo e poi sul carrello aumenta

daxsisko
Utente della Community

@lory96  ha scritto:

salve, volevo sapere come mai mi da un prezzo e poi sul carrello aumenta di prezzo essendo comunque italia italia e non su tutti gli oggetti. grazie allego foto per esempio. grazie


come indicato da Mario, probabilmente c'e' un problema col Cap , salvo che il venditore non abbia fatto anche altre impostazioni (..... della serie , ha scritto Italia, ma che poi l'indirizzo di partenza sia estero.....);

resta comunque che  ( ....avendo individuato il venditore , il quale vende tutta roba nuova in quantita' come privato... ) concordo anche con l'altro punto del post di Mario....

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta