14-01-2025 19:14 - modificato 14-01-2025 19:14
Avevo aderito alla promo di Natale.
Ho venduto l'oggetto il 31 Dicembre 2024.
Alcuni giorni dopo ho ricevuto il pagamento e poi il feedback positivo.
Adesso dovrò attendere fino al 15 Gennaio 2025 per ricevere i soldi sul mio conto (per la solita questione della sicurezza) ma stando ad ebay devo pagare 32 euro di commissioni!
Quindi ho deciso nei giorni scorsi di contattare Ebay.
Mi chiamano al telefono e per ben 3 volte mi dicono che sarò richiamato da altri dipartimenti.
Ogni volta mi dicono che sarò ricontattato entro 24 ore e non vengo ricontattato.
Nell'ultima telefonata mi dicono che NON AVREI attivato la loro offerta.
CERTO, infatti mi sono sognato le schermate in cui c'era scritto HAI ATTIVATO L'OFFERTA con il quadratino che diventava VERDE.
Una vergogna assoluta.
14-01-2025 19:43 - modificato 14-01-2025 19:44
@der_8527 ha scritto:Avevo aderito alla promo di Natale.
Ho venduto l'oggetto il 31 Dicembre 2024.
Alcuni giorni dopo ho ricevuto il pagamento e poi il feedback positivo.
Adesso dovrò attendere fino al 15 Gennaio 2025 per ricevere i soldi sul mio conto (per la solita questione della sicurezza) ma stando ad ebay devo pagare 32 euro di commissioni!
Quindi ho deciso nei giorni scorsi di contattare Ebay.
Mi chiamano al telefono e per ben 3 volte mi dicono che sarò richiamato da altri dipartimenti.
Ogni volta mi dicono che sarò ricontattato entro 24 ore e non vengo ricontattato.
Nell'ultima telefonata mi dicono che NON AVREI attivato la loro offerta.
CERTO, infatti mi sono sognato le schermate in cui c'era scritto HAI ATTIVATO L'OFFERTA con il quadratino che diventava VERDE.
Una vergogna assoluta.
Ciao der_8527
Avevi gia' espresso il tuo disappunto in altre due discussioni distinte.
Devi sperare che ti legga qualcuno del reparto competente e ti annulli il le commissioni di 32 euro.
Nel caso dovessi risolvere, faccelo sapere.
In bocca al lupo.
Un cordiale saluto.
in data 15-01-2025 12:36
Mi è stato inviato il pagamento e OVVIAMENTE mi hanno tolto i soldi per le commissioni.
Sto ancora aspettando la loro ennesima telefonata per chiarire una situazione indecente.
Al momento, ancora non ho ricevuto la telefonata. Sono passate quasi 24 ore...