annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo vendi gratis Natale

Ho creato delle inserzioni cercando di usare tale promozione ma non riesco a capire se effettivamente ho fatto tutto correttamente. Come faccio a capire se ho aderito correttamente alla promo e se non pagherò le commissioni per le vendite di queste inserzioni?

Grazie

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Buongiorno

Hai fatto quello che dice la promozione?

Vai qui: https://pages.ebay.it/promo/2024/regifting-1016110/

poi clicca su: accetta la promozione

Vedrai un riquadro verde in alto che ti avvisera' che hai aderito alla promozione.

Da quel momento e fino all'8 gennaio NON PAGHERAI LE COMMISSIONI DI VENDITA fino a 150 inserzioni.

Ma devi riuscire a vendere qualcosa entro l'8 gennaio altrimenti le inserzioni che hai messo torneranno NORMALI.

Non dovrai fare nulla di particolare se non mettere nuove inserzioni dopo aver aderito alla promozione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

aevibay
Utente della Community

Anch'io ho aderito a questa promozione (è apparso il riquadro verde di conferma) e dopo ho pubblicato 2 annunci rispettando le condizioni della promozione (privato, annunci nuovi, categorie etc.). Però ho un dubbio.

Quando vado su Panoramica - Console Venditori e scrollo fino in fondo trovo il riquadro delle Offerte Promozionali a cui ho aderito e mi trovo questa schermata:

promo ebay.jpg

La prima offerta (tariffe inserzioni gratis che vien prorogata ogni mese) indica Usate/Rimanenti 7/143  di cui 2 sono i nuovi annunci che ho pubblicato nelle ultime ore. OK!

La seconda offerta (Vendi gratis cioè niente commissioni di vendita) indica Usate/Rimanenti 0/150. Perché? Eppure gli ultimi 2 annunci (che sono conteggiati anche nell'offerta precedente) dovrebbero farne parte! Ho sbagliato qualcosa io quando ho pubblicato gli ultimi 2 annunci?

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

aevibay
Utente della Community

Mi rispondo da solo. Ho appena venduto uno dei 2 oggetti e le commissioni NON sono state addebitate. Quindi sono gratis come da promo. E solo ora il contatore della promo "Vendi GRATIS!" è cambiato a Usate/Rimanenti 1/149.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Buono a sapersi… non è affatto chiaro, il contatore della promo andava incrementato altrimenti non si capisce

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Sono d'accordo, è veramente poco chiara come promozione.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Io ho aderito come te e ho venduto l'oggetto il 31 Dicembre 2024.

Secondo ebay, però, devo circa 30 euro di commissioni!

Non capisco il perché.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

@der_8527  ha scritto:

Io ho aderito come te e ho venduto l'oggetto il 31 Dicembre 2024.

Secondo ebay, però, devo circa 30 euro di commissioni!

Non capisco il perché.

Vai nella pagina dell'aiuto per contattare l'assistenza clienti, scorri fino in fondo in basso alla fine della pagina e clicca su "chiedici di chiamarti" un operatore si mettera' in contatto con te.

Vai qui, e scorri fino in fondo alla pagina.

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/servizi-di-pagamento-tariffe-per-venditori-no...

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Sono giorni che contatto Ebay.

Mi chiamano al telefono e per ben 3 volte mi dicono che sarò richiamato da altri dipartimenti.

Ogni volta mi dicono che sarò ricontattato entro 24 ore e non vengo ricontattato.

Nell'ultima telefonata mi dicono che NON AVREI attivato la loro offerta.

CERTO, infatti mi sono sognato le schermate in cui c'era scritto HAI ATTIVATO L'OFFERTA con il quadratino che diventava VERDE.

Uno schifo, totale.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

@der_8527  ha scritto:

Sono giorni che contatto Ebay.

Mi chiamano al telefono e per ben 3 volte mi dicono che sarò richiamato da altri dipartimenti.

Ogni volta mi dicono che sarò ricontattato entro 24 ore e non vengo ricontattato.

Nell'ultima telefonata mi dicono che NON AVREI attivato la loro offerta.

CERTO, infatti mi sono sognato le schermate in cui c'era scritto HAI ATTIVATO L'OFFERTA con il quadratino che diventava VERDE.

Uno schifo, totale.

Ok ti ho mandato la risposta nell'altra discussione.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta