annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita con promo sulle commissioni

vesperwind
Utente della Community

Ciao a tutti, 

Siccome non vendo da un po' e sarei intenzionato a fare qualche nuova inserzione mi chiedevo se ebay fa ancora quelle promo con massimo tariffa/commissione a 1€ ad annuncio e, se sì, ogni quanto le fa.

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Vendita con promo sulle commissioni


@vesperwind  ha scritto:

Ciao a tutti, 

Siccome non vendo da un po' e sarei intenzionato a fare qualche nuova inserzione mi chiedevo se ebay fa ancora quelle promo con massimo tariffa/commissione a 1€ ad annuncio e, se sì, ogni quanto le fa.

Grazie


Buonasera vesperwind

Mi sembra che sia da un po' di tempo che ebay non fa promozioni con commissioni a 1 euro indipendentemente dal prezzo di vendita, anzi mi sembra proprio che sia da molti anni che non le faccia piu' queste promozioni.

Nessuno sa quando e se le faranno ancora queste promozioni.

Il tuo post vale come appello ad ebay, magari in futuro chissa'......

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Vendita con promo sulle commissioni


@vesperwind  ha scritto:

Ciao a tutti, 

Siccome non vendo da un po' e sarei intenzionato a fare qualche nuova inserzione mi chiedevo se ebay fa ancora quelle promo con massimo tariffa/commissione a 1€ ad annuncio e, se sì, ogni quanto le fa.

Grazie


Buonasera vesperwind

Mi sembra che sia da un po' di tempo che ebay non fa promozioni con commissioni a 1 euro indipendentemente dal prezzo di vendita, anzi mi sembra proprio che sia da molti anni che non le faccia piu' queste promozioni.

Nessuno sa quando e se le faranno ancora queste promozioni.

Il tuo post vale come appello ad ebay, magari in futuro chissa'......

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Vendita con promo sulle commissioni


@vesperwind  ha scritto:

Ciao a tutti, 

Grazie


Comunque se non vendi da un po' di anni ti dico subito che le tariffe di inserzione per i privati sono cambiate rispetto a quando si pagavano le commissioni ad ebay e a paypal.

Si paga il 5% di commissioni sul totale pagato dall'acquirente oggetto+spedizione.

Poi sono cambiati i metodi di riscossione (non si incassa piu' con paypal) ma bisogna inserire un IBAN di un conto bancario compatibile con ebay.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Vendita con promo sulle commissioni

Ti ringrazio. Sei stato molto gentile 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Vendita con promo sulle commissioni


@vesperwind  ha scritto:

Ti ringrazio. Sei stato molto gentile 


Di nulla figurati.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Vendita con promo sulle commissioni

daxsisko
Utente della Community

@vesperwind  ha scritto:

Ciao a tutti, 

Siccome non vendo da un po' e sarei intenzionato a fare qualche nuova inserzione mi chiedevo se ebay fa ancora quelle promo con massimo tariffa/commissione a 1€ ad annuncio e, se sì, ogni quanto le fa.

Grazie


saranno un paio d'anni che non fa' piu' queste promozioni , pochi mesi dopo ha effettuato la riduzione tariffe da 10% a 5%  : quindi penso che difficilmente rifara' queste promozioni ( salvo per poche inserzioni... non 100 come prima ma al limite 10..... ) ;

oltre a quanto detto da Heavenwelkin , metti in conto che se vendi sei considerato nuovo venditore e quindi riceverai i primi accrediti sul conto corrente collegato dopo circa 21 giorni fin quando sarai di nuovo venditore certificato affidabile....

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta