in data 29-12-2024 17:39
Ragazzi ho applicato la promo ma quando metto in vendita non mi scala dalle inserzioni della promo ma dalle 150 mensili come mai?
in data 29-12-2024 18:10
Perchè non è sulle inserzioni ma sulle vendite effettive.
in data 29-12-2024 19:01
@supergenny1977 ha scritto:Ragazzi ho applicato la promo ma quando metto in vendita non mi scala dalle inserzioni della promo ma dalle 150 mensili come mai?
Se vuoi approfondire se ne e' parlato in questa altra recente discussione
https://community.ebay.it/t5/Promozioni-per-i-venditori/Promo-vendi-gratis-Natale/m-p/1019023#M552
Comunque al di la dell'interpretazione sul funzionamento dei contatori la promozione funziona regolarmente.
Un cordiale saluto.
10-01-2025 17:28 - modificato 10-01-2025 17:31
Scusate io avevo aderito alla promo.
Ho venduto l'oggetto il 31 Dicembre 2024.
Alcuni giorni dopo ho ricevuto il pagamento e poi il feedback positivo.
Adesso dovrò attendere fino al 15 Gennaio 2025 per ricevere i soldi sul mio conto (per la solita questione della sicurezza), ma stando ad ebay devo pagare 32 euro di commissioni!
Perché?
in data 10-01-2025 19:55
@der_8527 ha scritto:Scusate io avevo aderito alla promo.
Ho venduto l'oggetto il 31 Dicembre 2024.
Alcuni giorni dopo ho ricevuto il pagamento e poi il feedback positivo.
Adesso dovrò attendere fino al 15 Gennaio 2025 per ricevere i soldi sul mio conto (per la solita questione della sicurezza), ma stando ad ebay devo pagare 32 euro di commissioni!
Perché?
Altri utenti hanno scritto che la promo funzionava regolarmente e non venivano accreditate commissioni.
Contatta l'assistenza clienti per farti aiutare, noi da qui non possiamo fare molto per te.
Un cordiale saluto.
in data 10-01-2025 20:39
Ok, grazie.
in data 14-01-2025 17:17
Sono giorni che contatto Ebay.
Mi chiamano al telefono e per ben 3 volte mi dicono che sarò richiamato da altri dipartimenti.
Ogni volta mi dicono che sarò ricontattato entro 24 ore e non vengo ricontattato.
Nell'ultima telefonata mi dicono che NON AVREI attivato la loro offerta.
CERTO, infatti mi sono sognato le schermate in cui c'era scritto HAI ATTIVATO L'OFFERTA con il quadratino che diventava VERDE.
Uno schifo, totale.
14-01-2025 17:28 - modificato 14-01-2025 17:30
@der_8527 ha scritto:Sono giorni che contatto Ebay.
Mi chiamano al telefono e per ben 3 volte mi dicono che sarò richiamato da altri dipartimenti.
Ogni volta mi dicono che sarò ricontattato entro 24 ore e non vengo ricontattato.
Nell'ultima telefonata mi dicono che NON AVREI attivato la loro offerta.
CERTO, infatti mi sono sognato le schermate in cui c'era scritto HAI ATTIVATO L'OFFERTA con il quadratino che diventava VERDE.
Uno schifo, totale.
Fai una bella cosa......
L'assistenza gli allegati non li puo' visionare.
Allega qui sul forum l'attivazione dell'offerta.
Allega anche una schermata dove si vede che hai venduto l'oggetto entro l'8 gennario e non dopo.
E controlla se effettivamente hai pagato delle commissioni sulla vendita.
Non e' che hai venduto l'oggetto e poi hai aderito alla promozione?
Se qualcuno che si occupa dell'assistenza ti legge magari potrebbe interessarsi alla tua problematica, tentare non nuoce.
Altri utenti hanno confermato di aver venduto senza commissioni con questa promozione.
Mi spiace per il disagio.
Un cordiale saluto
14-01-2025 18:13 - modificato 14-01-2025 18:13
Loro hanno già visto l'oggetto e già sanno che gli devo delle commissioni.
Gli ho spiegato cosa ho visto quando ho attivato l'offerta.
NON potevo inventarmi l'attivazione se non la vedevo.
Per forza di cose l'ho attivata.
No, l'attivazione è stata fatta prima che vendessi l'oggetto (il 31 Dicembre 2024).
Essendo tutto via telefono non posso mandare alcun allegato e comunque non risulterebbe perché ormai l'offerta è scaduta.
in data 29-01-2025 09:10
Continuano a NON RICHIARMI. Più di una settimana.
Servizio imbarazzante.
Non hanno nemmeno il coraggio di richiamarmi.