annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozioni scomparse!

Buongiorno, è capitato a qualcuno che scomparisse la possibilità di promuovere l’inserzione?

Tutto bene fine a qualche settimana fa, invece ora creo inserzioni, e al momento di promuoverle non esiste la possibilità di farlo, nè nel pannello dell’inserzione e nemmeno a posteriori con la campagna dinamica, tutto scomparso. 
Qualcuno mi sa aiutare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

promozioni scomparse!

sika700
Utente della Community

Buon pomeriggio,

hai letto le regole?

 

https://www.ebay.it/help/selling/listings/listing-tips/promoted-listings-advanced?id=5299#:~:text=I%...

 

Tu rientri in quella categoria di venditori?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

promozioni scomparse!

Si, ho sponsorizzato tutto il 2023 senza problemi come venditore privato, sono scomparse da poco

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

promozioni scomparse!

Si... cosa??

 

"I venditori Sopra lo Standard o Affidabilità Top con un account sufficientemente attivo possono sponsorizzare le inserzioni Compralo Subito per la maggior parte delle categorie. 

Le seguenti inserzioni non sono idonee per le campagne avanzate:

  • Inserzioni in formato Asta online e inserzioni in formato Asta online con opzione Compralo Subito
  • Inserzioni nelle categorie Prodotti all'ingrosso e lotti, Auto, moto e veicoli, Biglietti per eventi, Immobili, Sigarette elettroniche, vaporizzatori e accessori o Altre categorie
  • Inserzioni per cui sono esaurite le scorte"

 

  • La tua performance di vendita è cambiata?
  • Hai cambiato categorie?
  • Hai messo in pausa la campagna aperta?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

promozioni scomparse!

Ho il 100% di feedback positivi, gli oggetti che vendo non rientrano in quelle categorie, ed erano già tutti sponsorizzati e ora non lo sono più. 
Non ho cambiato categorie e ho avuto un calo di vendite drastico nello stesso momento in cui ho scoperto che non esistevano più le sponsorizzazioni 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

promozioni scomparse!

Non capisco... penso di scrivere in italiano, almeno mi sembra... la tua PERFOMANCE: sei venditore sopra lo standard??

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta