annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato una pompa completa di lancia per il giardino, pompa arrivata, ma la lancia e' sbagliata.

ne-91375
Utente della Community

Spett.le
EBAY
Sono qui' di nuovo a chiedere chi ha' ragione sull'ordine da me efettuato e pagato, come gia' descritto mi e' arrivata la pompa giusta, ma con la maniglia/lancia completa non come quella ordinata, chiedo nuovamente , per finirla una volta per tutte, se mi sara sostituito l'oggetto inviatomi sbagliato, o se devo tenermi questo.
in attesa di risposta, spero presto poiche' gia' inviato mail tempo fa', porgo i miei saluti.
Nello Mattiazzo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquistato una pompa completa di lancia per il giardino, pompa arrivata, ma la lancia e' sbagliata.

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

evidentemente non sa che sta scrivendo su un forum pubblico e qui nessuno potrà risolverle il problema.

 

Se sostiene che la lancia non sia corretta, apra richiesta di reso al venditore:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

Potrà quindi restituirla ottenendone il rimborso, oppure sarà il venditore a proporle soluzioni alternative.

 

Tenga presente quindi che ebay non le ha venduto nulla, per problemi con gli oggetti acquistati, deve rivolgersi direttamente a chi lo ha venduto.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!