in data 10-11-2023 12:20
Buongiorno , da qualche giorno quando provo a contattare i venditori mi esce questo messaggio :"
Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato interpretato come attività di un bot. Ciò può accadere per alcuni motivi:"
ho cancellato i cookie e cache , cambiato browser,provato su due smartphone differenti,provato su pc e su vari browser ma il problema persiste!! Come posso fare? dovrei contattare un venditore da cui ho acquistato due oggetti,ma non riesco piú..
in data 10-11-2023 13:00
Se il problema è l'ip di connessione, anche se cambi device il problema non cambia, anzi lo peggiori.
Hai provato a cambiare tipologia di connessione?
Quello che ti è successo è sintomo di utilizzo di una VPN oppure di ip condiviso per navigazione anonima.
Un cordiale saluto.
in data 10-11-2023 13:07
Buongiorno,grazie per la risposta. Da smartphone ho provato sia con la connessione dati che con il wifi e in due browser differenti. Da pc ho provato con e senza vpn ma il problema persiste. Sembra proprio un problema del profilo! non so come venirne a capo
in data 10-11-2023 14:53
@provoc-24 ha scritto:Buongiorno,grazie per la risposta. Da smartphone ho provato sia con la connessione dati che con il wifi e in due browser differenti. Da pc ho provato con e senza vpn ma il problema persiste. Sembra proprio un problema del profilo! non so come venirne a capo
Dai un occhiata a questa discussione
Un cordiale saluto.
in data 10-11-2023 14:59
Salve,prima di aprire questa richiesta avevo gia letto la discussione del link,infatti ho gia provato a fare le operazioni elecate li...
in data 10-11-2023 15:09
Se ormai ebay ha registrato l'indirizzo Mac dei vari device che hai utilizzato, non ne esci.
Devi provare a pulire tutto, con un device mai utilizzato ed una connessione pulita.
Prova a facci sapere, grazie mille.
in data 10-11-2023 15:34
Quindi secondo lei cosa dovrei fare? dovrei usare un altro smartphone utilizzare la sua connessione dati ed accedere normalmente sul profilo e provare a inviare il messaggio al venditore? corretto? cosi dovrebbe andare o dovrei fare altri passaggi? grazie
10-11-2023 16:41 - modificato 10-11-2023 16:42
@provoc-24 ha scritto:Quindi secondo lei cosa dovrei fare? dovrei usare un altro smartphone utilizzare la sua connessione dati ed accedere normalmente sul profilo e provare a inviare il messaggio al venditore? corretto? cosi dovrebbe andare o dovrei fare altri passaggi? grazie
Nel post numero 3 hai scritto: "Da pc ho provato con e senza vpn ma il problema persiste. "
Deduco quindi che tu faccia utilizzo di vpn e/o sistemi simili che permettono di mascherare non solo l'ip ma anche altri dati.
Evidentemente ad un determinato IP che e' stato messo in blacklist e' stato associato il tuo macaddress e id della macchina per cui sei stato estromesso per motivi di sicurezza.
Intanto e' consigliabile utilizzare una connessione tradizionale italiana e poi provare da un altro pc / macchina virtuale o da un altro smartphone.
Un cordiale saluto.