in data 10-08-2025 18:36
SONO GIORNI CHE SCRIVO PER PROBLEMI SU DUE ACQUISTI FATTI A LUGLIO. E' POSSIBILE CHE NON RISPONDE NESSUNO? NON HO RICEVUTO GLI ARTICOLI, I SOLDI LI HO SPESI, SCRIVO E NON RISPONDONO, Nè I VENDITORI Nè GLI ASSISTENTI E-BAY... NON è ANCORA FERRAGOSTO OH!
in data 10-08-2025 20:58
@carmo_5003 ha scritto:SONO GIORNI CHE SCRIVO PER PROBLEMI SU DUE ACQUISTI FATTI A LUGLIO. E' POSSIBILE CHE NON RISPONDE NESSUNO? NON HO RICEVUTO GLI ARTICOLI, I SOLDI LI HO SPESI, SCRIVO E NON RISPONDONO, Nè I VENDITORI Nè GLI ASSISTENTI E-BAY... NON è ANCORA FERRAGOSTO OH!
francamente, se pensi che ti risponda l'assistenza Ebay qui' sulla community utenti ..... altro che ferragosto... manco a Natale dell'anno del mai......
comunque esiste la sezione "contattaci" ( vedi link sotto ) : a seconda del problema riscontrato scegliere il relativo percorso per essere richiamati da un operatore
https://www.ebay.it/help/contact?type=ContactUs&topicId=4379
in data 10-08-2025 23:44
… Oppure, se sono scaduti i termini di consegna, apri due procedure per chiedere il rimborso.
ciao
mario
in data 11-08-2025 17:32
@carmo_5003 ha scritto:SONO GIORNI CHE SCRIVO PER PROBLEMI SU DUE ACQUISTI FATTI A LUGLIO. E' POSSIBILE CHE NON RISPONDE NESSUNO? NON HO RICEVUTO GLI ARTICOLI, I SOLDI LI HO SPESI, SCRIVO E NON RISPONDONO, Nè I VENDITORI Nè GLI ASSISTENTI E-BAY... NON è ANCORA FERRAGOSTO OH!
Ma veramente l'assistenza ebay e' SOLO TELEFONICA.
Per cui se scrivi (da qualsiasi parte essa sia) non puoi ricevere assistenza.
Se non hai ricevuto un oggetto devi aprire un reclamo per oggetto non ricevuto.
Segui la procedura che ti hanno suggerito.
Un saluto