annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un ricambio qualche mese fa. Adesso risulta difettoso. Ho contattato il rivenditore no

pieru-9007
Utente della Community

Ho acquistato un ricambio, esattamente un modulo per la mia macchina. Adesso il ricambio è rumorosissimo. Ho contattato il rivenditore non ridponde

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho acquistato un ricambio qualche mese fa. Adesso risulta difettoso. Ho contattato il rivenditore no

marioelegio
Utente della Community

Per la garanzia te la dovrai vedere direttamente con il venditore. Ma se non è stato istallato da un operatore professionale, sarà quasi impossibile dimostrare che non si tratta di un errore di istallazione.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho acquistato un ricambio qualche mese fa. Adesso risulta difettoso. Ho contattato il rivenditore no


@pieru-9007  ha scritto:

Ho acquistato un ricambio, esattamente un modulo per la mia macchina. Adesso il ricambio è rumorosissimo. Ho contattato il rivenditore non ridponde


In parole povere sceglire di acquistare un ricambio su internet e poi farlo montare da qualcuno a volte puo' risultare vantaggioso MA ANCHE NO.

In questo caso il professionista puo' fare da scarica barile dando la colpa al ricambio difettoso.

E il venditore a sua volta puo' fare da scarica barile dando la colpa ad un montaggio errato.

La prossima volta scegli di delegare TUTTO il lavoro al professionista, fatti rilasciare una ricevuta del lavoro svolto e poi potrai rivalerti sull'installatore in caso di problemi e non potra' rifiutarsi di fornirti la garanzia.

Vedi Norme del codice del consumo Decreto legislativo 206 del 6/9/2005 che ha recepito la Direttiva europea 99/44, si applica anche alle manutenzioni e alle riparazioni in officina delle automobili. 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!