annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto l'annullamento di un ordine fatto il 18

vittgr-81
Utente della Community

Buonasera il 18 ho comprato un iPhone a mia figlia con spedizione in tre o cinque giorni lavorativi, il 23 ho scritto al venditore come mai non avesse spedito e lui mi ha risposto che i cinque giorni non erano passati, stamattina gli ho riscritto e per tutta risposta stasera mi ha annullato l'ordine dicendo che è stato costretto perché eBay gli ha  applicato una restrizione all'account con trattenimento di tutti i fondi e che quindi tutto è dovuto ad una decisione inaspettata da eBay.

I soldi mi sono stati rimborsati ma dopo ben 10 giorni mi ritrovo senza regalo per mia figlia e tra l'altro adesso lo stesso telefono viene venduto 100 euro in più.

Non mi sembra tanto corretto secondo voi posso fare qualcosa ???

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho ricevuto l'annullamento di un ordine fatto il 18


@vittgr-81  ha scritto:

Non mi sembra tanto corretto secondo voi posso fare qualcosa ???


Cosa vuoi fare di preciso?

Lasciare un feedback negativo?

Capisco che quel telefono era un affare a quel prezzo ma se il venditore non spedisce per motivi suoi personali o di ebay c'e' poco da fare se non rassegnarsi e guardare altrove.

Ora che hai ottenuto dinuovo i tuoi 100 euro di rimborso puoi acquistare un altro oggetto altrove.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!