annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non mi risponde

scarincio
Utente della Community

Il venditore dislocato nel Regno Unito non mi risponde, non mi invia la fattura e non posso procedere con il pagamento.

Cosa posso fare ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Il venditore non mi risponde

Hai verificato che l'oggetto fosse disponibile per la spedizione internazionale prima dell'acquisto?

Hai verificato che la mail inviata fosse in lingua inglese?

 

Se il venditore non risponde e non invia la fattura di pagamento con il totale di spedizione corretto per l'Italia ritengo che

 

- non era prevista la spedizione verso l'Italia

- non voglia farsi carico di produrre tutta la documentazione necessaria per lo sdoganamento 

- non voglia farsi carico dei rischi che una spedizione internazionale comporta.

 

Se il venditore non ha previsto la spedizione verso l'Italia, anche in caso di acquisto non e' obbligato a spedire.

 

Forse era meglio contattare il venditore e chiedere tutte le delucidazioni prima di acquistare.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il venditore non mi risponde

Hai verificato che l'oggetto fosse disponibile per la spedizione internazionale prima dell'acquisto?

Hai verificato che la mail inviata fosse in lingua inglese?

 

Se il venditore non risponde e non invia la fattura di pagamento con il totale di spedizione corretto per l'Italia ritengo che

 

- non era prevista la spedizione verso l'Italia

- non voglia farsi carico di produrre tutta la documentazione necessaria per lo sdoganamento 

- non voglia farsi carico dei rischi che una spedizione internazionale comporta.

 

Se il venditore non ha previsto la spedizione verso l'Italia, anche in caso di acquisto non e' obbligato a spedire.

 

Forse era meglio contattare il venditore e chiedere tutte le delucidazioni prima di acquistare.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde

marioelegio
Utente della Community

Deve inviarti la fattura perchè non è prevista la spedizione in Italia? Oppure deve accorpare la spedizione di più oggetti?

In condizioni normali potresti pagare direttamente senza attendere la fattura proforma. Questa è necessaria se manca qualcosa e, in genere, se il venditore non risponde significa che non vuole aggiungere quello che manca (es. spedizione in Italia o spedizione combinata).

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!