annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio bloccato senza motivo: come fare ?

bertoga58
Utente della Community

Salve a tutti, stavo rispondendo al messaggio del venditore ma insistentemente esce il banner rosso che dice "Il tuo messaggio sembra contenere informazioni di contatto o coordinate per un pagamento, .." ma nel mio testo NON c'è proprio nulla, poche righe molto distese, per descrivere meglio il problema, nessuna parola fuori posto. Anche un messaggio nuovo senza la storia precedente ha lo stesso effetto.  Proprio non capisco. Leggevo di altri che hanno trovato i messaggi bloccati dall'interlocutore (il mio ha risposto molto tranquillo), ma in questo caso dovrebbe comparire un banner diverso, penserei, tipo "l'acquirente ti ha bloccato". O no?

Qualcuno mi può aiutare a capire e  dire come fare a sbloccare la situazione ? E' lecito bloccare senza motivo ?

Grazie. 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Ebay blocca ogni messaggio che contiene riferimenti ad indirizzi o numeri di telefono.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@bertoga58  ha scritto:

Anche un messaggio nuovo senza la storia precedente ha lo stesso effetto.  Proprio non capisco. Leggevo di altri che hanno trovato i messaggi bloccati dall'interlocutore (il mio ha risposto molto tranquillo), ma in questo caso dovrebbe comparire un banner diverso, penserei, tipo "l'acquirente ti ha bloccato". O no?

Qualcuno mi può aiutare a capire e  dire come fare a sbloccare la situazione ? E' lecito bloccare senza motivo ?

Grazie. 

Ti consiglio di contattare l'assistenza ebay e spiegare il problema a loro.

https://www.ebay.it/help/home

Facci sapere se e come hai risolto il problema e/o se si tratta di un errore o bug di ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come scritto, nel mio messaggio non c'è alcun riferimento a indirizzi o numeri, tanto meno di telefono, in quanto dal n° d'ordine di Ebay, messo in automatico da Ebay come riferimento, il venditore ha già i dati della consegna già effettuata. Grazie per il Suo tempo.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Buongiorno e grazie per la risposta, ma l'help riguarda solo ordini da annullare, restituzioni, merce non arrivata ecc. Non parla, o almeno non ho trovato, la casistica mia di messaggio bloccato. Tempo fa c'era una chat cui scrivere per casi non contemplati, ma adesso non la vedo in nessuna sezione. Cordialità.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!