annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

fran_gang
Utente della Community

Buongiorno non capisco perché e bay non blocca i pagamenti alle aziende poco serie così smetterebbero di tirare in giro i clienti di mi hanno mandato un decode non funzionante l.ho rispedito al mittente non si e saputo piu niente vadterebbe bloccare il pagamento 

 

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

sika700
Utente della Community

Bisognerebbe anche capire il metro di misura con cui "lei" giudica un'azienda... la giudica solamente per il fatto che "lei" non ha saputo utilizzare le procedure a sua tutela che ebay mette a disposizione per tutti?

 

A questo punto bisognerebbe bloccare anche gli utenti che non sanno usare la piattaforma...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

A questo punto bisognerebbe bloccare anche gli utenti che non sanno usare la piattaforma...

 

E dopo il deserto sembrerebbe affollato... 🤣🤣🤣😂😂

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

daxsisko
Utente della Community

@fran_gang  ha scritto:

Buongiorno non capisco perché e bay non blocca i pagamenti alle aziende poco serie così smetterebbero di tirare in giro i clienti di mi hanno mandato un decode non funzionante l.ho rispedito al mittente non si e saputo piu niente vadterebbe bloccare il pagamento 

 

 


quando la maggior parte degli acquirenti capira' come funziona esattamente Ebay sara' la sua fine....... per assenza di venditori.....

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar


@cizeta1964  ha scritto:

 

E dopo il deserto sembrerebbe affollato... 🤣🤣🤣😂😂


Non avrei di certo dubbi! 😂😂

 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

.


@daxsisko  ha scritto:

@fran_gang  ha scritto:

Buongiorno non capisco perché e bay non blocca i pagamenti alle aziende poco serie così smetterebbero di tirare in giro i clienti di mi hanno mandato un decode non funzionante l.ho rispedito al mittente non si e saputo piu niente vadterebbe bloccare il pagamento 

 

 


quando la maggior parte degli acquirenti capira' come funziona esattamente Ebay sara' la sua fine....... per assenza di venditori.....


😂🤣

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

Alla fine sembra che mi rimborseranno dopo piu di un mese intanto ne ho comprato uno su amazon e va benine poi la piattaforma deve essere semplice da usare non siamo tutti tecnici informatici ma gente comune altrimenti bisogna far usare il sito solo a chi dimostra le capacità tornando al problema sono aziendine che fanno i furbi altrimenti se ti mando le prove certe che non funziona risolvi  e basta non compilare tutto

 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

Le procedure veramente da conoscere sono due. In caso di problemi, anche su Amazon ci sono procedure analoghe.

 

ciao

mario

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

La piattaforma è semplice, bisogna avere il tempo e soprattutto la voglia di leggere come funziona.

 

Se ogni venditore dovesse accondiscendere ad ogni piccolo e presunto malfunzionamento non se ne verrebbe più fuori... anche perché come dici che la piattaforma è complicata, può essere anche complicato utilizzare un oggetto.

 

Quindi, se ritieni che un oggetto non funzioni, è più che corretto saperlo dimostrare.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar

la piattaforma deve essere semplice da usare non siamo tutti tecnici informatici ma gente comune altrimenti bisogna far usare il sito solo a chi dimostra le capacità 

 

In ogni caso quando si spendono dei soldi capire come funziona dove si spendono è fondamentale 

 

 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!