Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-02-2024 12:49
Buongiorno non capisco perché e bay non blocca i pagamenti alle aziende poco serie così smetterebbero di tirare in giro i clienti di mi hanno mandato un decode non funzionante l.ho rispedito al mittente non si e saputo piu niente vadterebbe bloccare il pagamento
Non capisco perché ebay permette ad aziende poco serie di vendere in questo sito basterebbe bkoccar
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2024 12:56
Bisognerebbe anche capire il metro di misura con cui "lei" giudica un'azienda... la giudica solamente per il fatto che "lei" non ha saputo utilizzare le procedure a sua tutela che ebay mette a disposizione per tutti?
A questo punto bisognerebbe bloccare anche gli utenti che non sanno usare la piattaforma...
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2024 13:35
A questo punto bisognerebbe bloccare anche gli utenti che non sanno usare la piattaforma...
E dopo il deserto sembrerebbe affollato... 🤣🤣🤣😂😂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2024 13:55
@fran_gang ha scritto:Buongiorno non capisco perché e bay non blocca i pagamenti alle aziende poco serie così smetterebbero di tirare in giro i clienti di mi hanno mandato un decode non funzionante l.ho rispedito al mittente non si e saputo piu niente vadterebbe bloccare il pagamento
quando la maggior parte degli acquirenti capira' come funziona esattamente Ebay sara' la sua fine....... per assenza di venditori.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2024 14:18
@cizeta1964 ha scritto:
E dopo il deserto sembrerebbe affollato... 🤣🤣🤣😂😂
Non avrei di certo dubbi! 😂😂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2024 18:24
.
@daxsisko ha scritto:
@fran_gang ha scritto:Buongiorno non capisco perché e bay non blocca i pagamenti alle aziende poco serie così smetterebbero di tirare in giro i clienti di mi hanno mandato un decode non funzionante l.ho rispedito al mittente non si e saputo piu niente vadterebbe bloccare il pagamento
quando la maggior parte degli acquirenti capira' come funziona esattamente Ebay sara' la sua fine....... per assenza di venditori.....
😂🤣
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-03-2024 13:21
Alla fine sembra che mi rimborseranno dopo piu di un mese intanto ne ho comprato uno su amazon e va benine poi la piattaforma deve essere semplice da usare non siamo tutti tecnici informatici ma gente comune altrimenti bisogna far usare il sito solo a chi dimostra le capacità tornando al problema sono aziendine che fanno i furbi altrimenti se ti mando le prove certe che non funziona risolvi e basta non compilare tutto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-03-2024 13:55
Le procedure veramente da conoscere sono due. In caso di problemi, anche su Amazon ci sono procedure analoghe.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-03-2024 14:03
La piattaforma è semplice, bisogna avere il tempo e soprattutto la voglia di leggere come funziona.
Se ogni venditore dovesse accondiscendere ad ogni piccolo e presunto malfunzionamento non se ne verrebbe più fuori... anche perché come dici che la piattaforma è complicata, può essere anche complicato utilizzare un oggetto.
Quindi, se ritieni che un oggetto non funzioni, è più che corretto saperlo dimostrare.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-03-2024 14:23
la piattaforma deve essere semplice da usare non siamo tutti tecnici informatici ma gente comune altrimenti bisogna far usare il sito solo a chi dimostra le capacità
In ogni caso quando si spendono dei soldi capire come funziona dove si spendono è fondamentale