annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione e rimborso soldi: spese di spedizione coperte?

rssiteb
Utente della Community

Ho acquistato una giacca in pelle.

 

Costo = Giacca: 89 € + Spedizione 10€ = TOTALE = 99 €.

 

Non soddisfatto del prodotto, clicco quindi sulla procedura per la restituzione del prodotto.

 

Mi chiama il venditore e gli spiego del reso che devo fare. Ebbene, (se ho capito bene), mi dice che mi verrà rimborsato SOLO il costo della giacca (ossia 89 €) e non il totale di 99 € (cioè comprese le spese di spedizione di 10 €).

 

Io ho comunque pagato i 99 €!!!

 

Mentre nel checkout di eBay mi dava 99.

 

Ora, nelle sue condizioni di vendita e restituzione, questo non è specificato.

 

Posso esercitare il diritto di riavere il rimborso pieno (giacca + spedizione) oppure no?

 

Grazie.

 

 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Restituzione e rimborso soldi: spese di spedizione coperte?

I 2 rimborsi sono avvenuti domenica sera ma non sono ancora disponibli sul mio conto.

 

Una cosa non comprendo: ma come si fa a fare "i venditori" senza sapere nemmeno come ci si deve comportare? Assurdo.

 

T ringrazio per la risposta comunque.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e rimborso soldi: spese di spedizione coperte?


@rssiteb ha scritto:

I 2 rimborsi sono avvenuti domenica sera ma non sono ancora disponibli sul mio conto.

 

Una cosa non comprendo: ma come si fa a fare "i venditori" senza sapere nemmeno come ci si deve comportare? Assurdo.

 

T ringrazio per la risposta comunque.


I soldi vanno sul conto PayPal solo se venivano dal conto, se così non è torneranno sulla carta, quindi controlla il saldo.

 

Sai quanti ce ne sono?

 

eBay è pieno di venditori professionali che per anni, un decennio abbondante, si erano abituati ad aggiustarsi le regole a proprio comodo, non è un caso che da quando eBay ha introdotto la Garanzia Cliente il forum sia intasato di threads di venditori che si lamentano per l'introduzione di un filtro che di fatto toglie loro quell'eccesso di discrezionalità a cui erano abituati.

 

Prego!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e rimborso soldi: spese di spedizione coperte?

Bene, allora verranno riaccreditati sulla mia carta associata...Sono passate più di 48 ore ma non ancora nulla.

 

 

 

E chissà quante persone non sannò questa cosa e sono state rimborsate parzialmente....

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta