annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ristituzione

Salve ho comprato un cofano per la macchina è quando l'ho portato dal carrozzaio per il montaggio si e accorto chi è sbagliato.... Il venditore non ha accettato la richiesta di ristituzione per che dice chi è scaduto il tempo ma l'errore e suo perché il pezzo e sbagliato nonostante chi le ho mandato la targa il libretto e la foto della macchina come mi devo comportare?grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ristituzione


@yassine.benjalal  ha scritto:

Salve ho comprato un cofano per la macchina è quando l'ho portato dal carrozzaio per il montaggio si e accorto chi è sbagliato.... Il venditore non ha accettato la richiesta di ristituzione per che dice chi è scaduto il tempo ma l'errore e suo perché il pezzo e sbagliato nonostante chi le ho mandato la targa il libretto e la foto della macchina come mi devo comportare?grazie 


Se i tempi per avere assistenza con ebay sono scaduti puoi provare ad aprire una pratica di reclamo con paypal (se hai pagato con paypal), hai fino a 180 giorni di tempo dal pagamento.

In alternativa se hai pagato con la carta di credito devi rivolgerti al tuo istituto bancario per aprire una richiesta per un chargeback.

Se l'errore e' stato del venditore che ha spedito un oggetto diverso da quello che hai acquistato puoi aprire una di queste pratiche per ottenere il rimborso di quanto hai pagato.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!