annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa ? - Asta di DJI Mini 3 con foto prelevate in altri siti

mauvintage
Utente della Community

Stavo guardando dei Droni e mi sono imbattuto in un rivenditore che ha messo all'asta un drone DJI Mini 3 dichiarando che è stato aperto ma mai usato , vedendo la descrizione vuole essere pagato "SOLO tramite bonifico bancario" 🙂 , l'asta parte da EUR 309,00 .... trovando la cosa interessante ma poco probabile mi sono fatto una ricerca tramite immagini ed ho trovato TUTTE le foto che sono state inserite per quell'asta su un altro sito precisamente su  gumtree.com  con il titolo "DJI Mini 3 Pro RC Drone, plus Fly More Kit and 2 Year Care Refresh included" e li il prezzo è leggermente diverso ed è di £1,100  circa 1300€, la cosa divertente è che invece di mettere 24 mesi di garanzia ha messo "garanzia di 23 mesi incluso".
Non so se posso inserire il link dell'inserzione di questa "truffa?" ma inserisco il titolo "DJI Mini 3 Pro - RC (Leggi descrizione)"

Ho segnalato la cosa ad Ebay ma non danno la possibilità di spiegare il problema.

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Truffa ? - Asta di DJI Mini 3 con foto prelevate in altri siti

mauvintage
Utente della Community

Ebay ha eliminato prontamente l'inserzione 😋👍💪 tutto risolto !!! ( almeno con questa) ma sono veramente tantissimi purtroppo che stanno facendo queste porcherie

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!