annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore con 0 feedback ma accetta PayPal, posso fidarmi?

aannddrree83
Utente della Community

Si tratta di un venditore francese, ha il Compralo Subito ad un prezzo adeguato per il prodotto (una maglia di calcio), ma la base d'asta è veramente bassa. Posso fidarmi? Con PayPal sono garantito a prescindere?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore con 0 feedback ma accetta PayPal, posso fidarmi?

marioelegio
Utente della Community

Tutti i venditori, presenti su ebay, devono accettare pagamenti con paypal o carte di credito.

In caso di problemi c'è la garanzia clienti ebay, ma questo non autorizza ad acquisti scellerati. Sia ebay che paypal tendono a bannare gli acquirenti particolarmente sfortunati.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore con 0 feedback ma accetta PayPal, posso fidarmi?


@aannddrree83  ha scritto:

Si tratta di un venditore francese, ha il Compralo Subito ad un prezzo adeguato per il prodotto (una maglia di calcio), ma la base d'asta è veramente bassa. Posso fidarmi? Con PayPal sono garantito a prescindere?


Come ti ha gia' detto marioelegio ebay e paypal tutelano in caso di problemi ma non utilizzerei il termine che hai usato tu "garantito a prescindere" perche' ci sono degli algoritmi che stabiliscono / valutano fino a che punto un acquirente puo' essere coperto.

 

Se durante l'anno dovessi risultare particolarmente sfortunato da avere sempre problemi con gli acquisti e dovessi richiedere piu' e piu' volte dei rimborsi, potresti rischiare l'estromissione da questi servizi.

 

Il limite da NON SUPERARE non lo sappiamo, per cui bisogna affidarsi al BUONSENSO.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!