in data 10-07-2024 14:08
Buongiorno a tutti , allora ho comprato una scrivania su ebay, e ho necessità di restituira perchè non corrispondeva alla descrizione, ho avviato la restituzione, il venditore ha accettato, ma mi dice che per colli di questo geenre ebay non stampa etichette, e mi trovo nella situazione di avere un reso in corso qui su ebay nel quale mi si dice di attendere l'etichetta per la spedizione e il venditore che vuole mandarmi in corriere a casa per il ritiro, domanda, tutto questo è regolare?
inoltre il venditore continua a dirmi di aver parlato con il centralino di ebay quando mi risulta che sia estremamente difficile parlare telefonicamente con ebay
Risolto Andare alla soluzione.
10-07-2024 17:14 - modificato 10-07-2024 17:15
@franmaes-61 ha scritto:Buongiorno a tutti , allora ho comprato una scrivania su ebay, e ho necessità di restituira perchè non corrispondeva alla descrizione, ho avviato la restituzione, il venditore ha accettato, ma mi dice che per colli di questo geenre ebay non stampa etichette, e mi trovo nella situazione di avere un reso in corso qui su ebay nel quale mi si dice di attendere l'etichetta per la spedizione e il venditore che vuole mandarmi in corriere a casa per il ritiro, domanda, tutto questo è regolare?
inoltre il venditore continua a dirmi di aver parlato con il centralino di ebay quando mi risulta che sia estremamente difficile parlare telefonicamente con ebay
il venditore effettivamente potrebbe proporre di inviare suo corriere ( indipendentemente o meno dalla possibilita' di creare etichetta di reso Ebay) , l'importante e' che poi risulti la corretta tracciatura nella procedura di reso
il consiglio e' consultare direttamente l'assitenza Ebay prima di accettare o meno la proposta del venditore
10-07-2024 17:14 - modificato 10-07-2024 17:15
@franmaes-61 ha scritto:Buongiorno a tutti , allora ho comprato una scrivania su ebay, e ho necessità di restituira perchè non corrispondeva alla descrizione, ho avviato la restituzione, il venditore ha accettato, ma mi dice che per colli di questo geenre ebay non stampa etichette, e mi trovo nella situazione di avere un reso in corso qui su ebay nel quale mi si dice di attendere l'etichetta per la spedizione e il venditore che vuole mandarmi in corriere a casa per il ritiro, domanda, tutto questo è regolare?
inoltre il venditore continua a dirmi di aver parlato con il centralino di ebay quando mi risulta che sia estremamente difficile parlare telefonicamente con ebay
il venditore effettivamente potrebbe proporre di inviare suo corriere ( indipendentemente o meno dalla possibilita' di creare etichetta di reso Ebay) , l'importante e' che poi risulti la corretta tracciatura nella procedura di reso
il consiglio e' consultare direttamente l'assitenza Ebay prima di accettare o meno la proposta del venditore