annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiarimento prezzi nella spedizione

mdlele
Utente della Community

è da tempo che il prezzo degli oggetti viene messo nelle spese di spedizione,praticamente il 90 per cento delle inserzioni è così,volevo chiedere se è una TRUFFA per eludere la (cara) tariffa e ebay, oltre che truffaldino questo sistema è anche fuorviante in quanto si può prendere la fregaura


grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiarimento prezzi nella spedizione

Ciao.


Fortunamente le inserzioni di qeusto tipo non sono il 90%, ma una minoranza.


Si, è una scorrettezza nei confronti di ebay, il perchè alla mamma non interessi non è chiaro!


Personalmente sto alla larga da chi si pone in questo modo, perchè se frega ebay potrebbe anche fregare me.


Sul fatto del ritenere la tariffa di ebay cara, forse bisognerebbe prima stabilire a cosa la si paragona.


Le alternative (per un privato che si deve disfare delle cose che non usa più) sono i giornali di annunci gratuiti, i negozi dell'usato e i mercatini delle pulci.


Fatti i debiti paragoni, ebay vince abbondantemente come visibilità, impegno e rapporto qualità prezzo.


Se non si vuole spendere, è sufficiente tenersi le proprie cose.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiarimento prezzi nella spedizione

san-franco
Utente della Community


 


Fortunamente le inserzioni di qeusto tipo non sono il 90%, ma una minoranza.


.


 


 


E' di pochi giorni fa che controllavo le quotazioni di un apparecchio fotografico per darmi una regolata sul prezzo che c'è al media sotto casa.(dove comunque ed ovviamente la comprerò). 


 


Su 12 inserzione di 10 diversi professionali,del modello che mi interessava 9 fotocamenre costavano 1 centesimo.  


 


 


Poi giù con la posta.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

chiarimento prezzi nella spedizione

san-franco
Utente della Community

Come faranno poi a giustificare una detrazione di circa 400 euro di spese postali su una vendita di un centesmino, moltiplicata per il numero di vendite,  per bravo che io sia in contabilità non ci arrivo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chiarimento prezzi nella spedizione

michele1947
Utente della Community

Volevo comperare un adesivo del costo di circa 5 euro, nel colmpletare l'operazione ho visto che chiedevano ben 33 euro per il trasporto al che ho deciso di non completare l'ordine. Cosa devo fare?

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta