annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso scollegare il mio conto pay pal al sito di ebay?

fotoa_62
Utente della Community

inavvertitamente ho collegato il mio conto pay pal al sito ebay, quindi un acquisto se ne va in pagamento subito senza digitare alcuna password,  essendo poco sicuro vorrei scollegarlo, come posso fare? grazie a chi mi vuol rispondere. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

come posso scollegare il mio conto pay pal al sito di ebay?

sika700
Utente della Community

Penso sia un'operazione da fare direttamente sul tuo conto Paypal... hai provato ad accedere e verificare?

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

come posso scollegare il mio conto pay pal al sito di ebay?

actar80
Utente della Community

Scusami, secondo me semmai pagare con Paypal è più  sicuro e comunque quando si compra bisogna ditare le credenziali di Paypal per portare a termine il pagamento.

Comunque se vuoi dissociare il tuo conto Paypal dall'account eBay devi andare nel menù impostazioni del tuo account.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

come posso scollegare il mio conto pay pal al sito di ebay?

Grazie, in realtà non mi fa digitare le credenziali, va subito in pagamento
ed è questa opzione che vorrei togliere
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

come posso scollegare il mio conto pay pal al sito di ebay?

Buongiorno fotoa_62

Vai qui:

https://www.paypal.com/it/cshelp/article/che-cos%C3%A8-un-pagamento-automatico-e-come-faccio-ad-aggi...

Vedi se ti puo' essere di aiuto.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

come posso scollegare il mio conto pay pal al sito di ebay?

OK allora segui la procedura che ti ha indicato l'utente che ha risposto dopo di me perché é 1 impostazione sull'account Paypal, eBay non c'entra nulla in questo caso.

Se poi hai difficoltà dopo che entri nel tuo conto Paypal contatta la loro assistenza e spiega che vuoi confermare le credenziali prima di portare a termine i pagamenti, altrimenti questo problema lo avrai su tutte le piattaforme (e non  solo su eBay) dove userai il loro servizio.

Aggiornaci poi su come é andata, se vuoi. Saluti.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!