annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come sapere se questo oggetto è una possibile truffa

Buonasera,

sto per acquistare questo oggetto  avuto per un prezzo di 360 dollari inferiore di circa 150 rispetto al prezzo che si trova dappertutto. Il venditore mi ha detto che è compreso di spedizione e senza spese di dogana... ora gli ho chiesto a che sito si appoggia e mi ha mandato ad un sito americano ovvero questo https://www.ocpcgaming.com/ ma lui dice che spedisce da honk kong... mi sembra che ci siano troppe cose strane... pago? con paypal in caso di oggetto che non arriva sto protetto? oppure non pago e ciao non lo prendo più? ormai sono anni che acquisto molto di più su amazon che ho infinite certezze ma vorrei provare per una volta grazie a quest'offerta... che ne pensate? è troppo rischioso?

grazie in anticipo

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Non ho mai pagato uno sdonagamento in contanti almeno non di recente, comunque il pacco è in viaggio con poste china e poi dhl percui come sempre pagherò elettronicamente in anticipo proprio per sbloccare la spedizione che altrimenti non arriverebbe.

Grazie per le specifiche, spero di ricevere l'oggetto giusto, il venditore continuare comunque a rispondere alle mie email su ebay.

Stay tuned.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Molto probabilmente hai ragione, ho cercato in rete e ottenuto la stessa risposta, identica, speriamo bene.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

@direttorino  ha scritto:

Non ho mai pagato uno sdonagamento in contanti almeno non di recente, comunque il pacco è in viaggio con poste china e poi dhl percui come sempre pagherò elettronicamente in anticipo proprio per sbloccare la spedizione che altrimenti non arriverebbe.

Grazie per le specifiche, spero di ricevere l'oggetto giusto, il venditore continuare comunque a rispondere alle mie email su ebay.

Stay tuned.

Si, ultimamente i corrieri utilizzano anche questo metodo del pagamento anticipato prima dello sdoganamento cosi' evitano che poi l'acquirente si rifiuta di pagare per il ritiro con conseguenti problemi di giacenza e restituzione al mittente.....

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!