annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come segnalare l'account falso ?

roxyandgiu
Utente della Community

L'utente   (con 0 feedback) si è aggiudicato un oggetto da me venduto per poi non acquistarlo. Ho scoperto che è un account falso perchè ha dati anagrafici inventati (cognome inesistente) e un codice fiscale non valido. Non ho trovato nessun modo per segnalare l'account per i motivi appena citati ad ebay. Come posso fare?
Inoltre non posso neanche lasciare un feedback negativo perchè ho annullato l'ordine.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come segnalare l'account falso ?

daxsisko
Utente della Community

puoi segnalare l'acquirente , basta leggere il regolamento :

https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/segnala-un-problema-con-un-acquirente?id=408...

Ebay comunque, per la privacy, non ti dira' l'esito della tua segnalazione;

 

il feedback negativo , da anni, non puo' essere rilasciato da un venditore

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

come segnalare l'account falso ?


@roxyandgiu  ha scritto:

Non ho trovato nessun modo per segnalare l'account per i motivi appena citati ad ebay. Come posso fare?
Inoltre non posso neanche lasciare un feedback negativo perchè ho annullato l'ordine.


Buongiorno

 

Quando scrivi nelle aste che accetti anche il bonifico bancario in realta' non si puo' piu' fare (ma da parecchio tempo ormai).

 

Ci sono stati degli aggiornamenti nel frattempo, il mio consiglio e' di metterti al passo con le regole generali di vendita di ebay perche' sei rimasto indietro parecchi anni.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!