annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine

bald-500
Utente della Community

Buonasera, 

ho effettuato un ordine su e-bay il 20 Giugno, senza iscrizione, dato che era possibile farlo. Avrei dovuto riceverlo tra il 30/06 ed il 07/07, ma non è arrivato e non ho mai ricevuto alcuna notizia di eventuali ritardi. Ho contattato e-bay tramite messenger su fb, dato che il numero verde servizio clienti diceva di fornirsi di un codice che non ho proprio capito come ottenere. Mi hanno dato istruzioni per contattare il venditore ma alla fine mi si apre sempre e solo la finestra "iscriviti".... Mi sembra una presa in giro. Tra l'altro nel frattempo mi sono comunque iscritta, ma l'ordine, fatto in precedenza all'iscrizione, non risulta in nessuna cronologia. Spero di trovare una soluzione, domani passerò comunque ad altre vie. E' assurdo, dato che l'ordine è stato fatto senza iscrizione è quasi impossibile tracciarlo, ma io l'ho pagato....

Grazie

Chiara Balducci

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ordine

diosole
Utente della Community

Hai pagato con PayPal?

Puoi sempre aprire un reclamo per articolo non ricevuto. 

Se invece hai pagato tramite carta di credito, puoi fare richiesta di un chargeback entro un anno tramite la banca. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ordine

marioelegio
Utente della Community

Hai ricevuto una mail con il codice della transazione.

Leggi questa pagina... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/returning-i...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!