quindi qui un venditore può vendere qualcosa e mettere condizioni di non restituzione? incredibile :
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2016 11:56
mi potete dire se sbaglio?, ho acquistato un ogetto, arrivato rotto e scopro che il venditore non accetta restituzione?, come è possibile!!?
Rif.: quindi qui un venditore può vendere qualcosa e mettere condizioni di non restituzione? incredi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-08-2016 12:02
@claudiagliuzz0 ha scritto:mi potete dire se sbaglio?, ho acquistato un ogetto, arrivato rotto e scopro che il venditore non accetta restituzione?, come è possibile!!?
A parte il fatto che le condizioni sulla restituzione sono presenti in ogni inserzione e quindi basta leggere prima di acquistare, esistono categorie di venditori (i privati) che non sono obbligati ad accettare la restituzione.
In ogni caso il tuo è un caso diverso, bisognerebbe capire se il danno è stato fatto durante il trasporto e se l'imballo era adeguato; se ci dici come hai pagato forse una soluzione si trova.
Ciao
Rif.: quindi qui un venditore può vendere qualcosa e mettere condizioni di non restituzione? incredi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2016 12:03 - modificato 22-08-2016 12:05
Buongiorno Moria
può sempre aprire controversia per oggetto non conforme e spedizione al mittente con posta tracciabile?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2016 12:09 - modificato 22-08-2016 12:11
buongiorno a tutti !
dipende anche dal tipo di pagamento se hai usato pay pal sei quasi sempre tutelato altre tipologie solo i venditori professionisti ti garantiscono il recesso o cambio - dietro restituzione dell'ìoggetto!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-08-2016 12:16
@pixgr ha scritto:Buongiorno Moria
può sempre aprire controversia per oggetto non conforme e spedizione al mittente con posta tracciabile?
Buongiorno, la rottura durante il trasporto è tra le fattispecie previste da PayPal per oggetto notevolmente non conforme.
Ma il dubbio come al solito è sul tipo di pagamento utilizzato.
Ciao