annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reso

Salve ho acquistato dal vostro sito un kit frizione per una bravo 1.6 16v 1999 dal venditore kfsstemi per il valore di euro 147, tutto bene e arrivato ma il ricambio non è compatibile con la mia auto, contatto il venditore e gli dico che la devo rendere non e compatibile (nell'inserzione c'è il reso a carico del venditore) , il venditore mi risponde a volte si a volte no e mi da un numero per il ritiro dove non è mai passato nessun corriere, decido di aprire una controversia che mi chiudete dicendomi che devo spedire a carico mio il ricambio oltretutto un indirizzo in germania che mi è costato 27 euro nonostante l'annuncio dice che e in italia a SI , sono veramente deluso pensavo che eravate un sito serio avete perso la mia fiducia.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: reso

marioelegio
Utente della Community

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ma il modello di auto monta piu varianti ma non è specificato infatti pensavo fosse quella non mi hanno chiesto modello o targa veicolo per verifica, reso chiesto come da procedura mi aveva inviato un codice brt per ritiro ma non è mai passato nessuno 
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Quindi se la scelta l'hai fatta tu, l'errore è tuo e si tratta quindi di un ripensamento.

Per legge il reso è a tuo carico, se lo offre il venditore è un suo regalo.

Prova a sentire BRT, forse quel codice prevede che tu porti il pacco ad un centro di raccolta di BRT.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@salvatore191281  ha scritto:
 reso chiesto come da procedura mi aveva inviato un codice brt per ritiro ma non è mai passato nessuno 

Se il corriere non e' passato puo' darsi che non era previsto che passasse.

In entrambi i casi puoi portare direttamente il pacco in un BRT fermopoint

Vai qui: https://www.brt.it/it/brt-fermopoint/

Clicca su "trova brt fermopoint" e poi scrivi il nome della tua citta' per trovare il punto di ritiro BRT piu' vicino.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!