annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sapevate che si truffa anche con paypal?

warnung-it
Utente della Community

Molti truffatori dopo aver aperto un account e fatti salire i loro feedback vendendo fesserie, si verificano su paypal con un code che arriva sull'estratto della carta ma non serve a nulla visto che NON hanno una verifica dell'intestatario della carta con il nome registrato sul conto, a loro basta che ci sia un paio di euro.

Poi usano le carte prepagate PAYPAL e il trasferimento su carta paypal è quasi imediata, significa 1.000 al giorno.

Superati le 2.500 inviano due fesserie di documenti e non hanno più limiti, li preparano per oltre sei mesi, proprio per truffare, successivamente acquistano e ritirano a danno di paypal, allora mi chiedo: perchè paypal no si migliora un pochino visto che c'è questa possibilità di agirare anche loro?

 

 

 

 

Saluti

 

www.ebayabused.altervista.org
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

sapevate che si truffa anche con paypal?

chiaretta
Utente della Community
Tradotto in italiano corrente, possibilmente senza confondere acquirenti e venditori come dovrebbe leggersi?
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

sapevate che si truffa anche con paypal?


@warnung-it ha scritto:

Molti truffatori dopo aver aperto un account e fatti salire i loro feedback vendendo fesserie,

 

 

 

Saluti

 


e già

ma c'è sempre chi quelle fesserie le acquista


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

sapevate che si truffa anche con paypal?

Se ben preparati possono vendere anche le NON fesserie, ricordi la maxi truffa dei IMAC 21,5 ? ne avevano acquistati e spediti ben 25 e poi hanno lanciato la truffa.

C'è chi parte con i pennini e sappiamo di chi parliamo, chi parte con aste da pochi centesimi, se vogliono truffare ci riescono lo stesso. Adesso truffano anche con paypal, è la fine della vendita on line, o sbaglio?

 

 

 

 

 

 

www.ebayabused.altervista.org
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

sapevate che si truffa anche con paypal?

No saprei risponderti, ho la quinta elementare 🙂

 

 

www.ebayabused.altervista.org
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

sapevate che si truffa anche con paypal?


@warnung-it ha scritto:

Se ben preparati possono vendere anche le NON fesserie, ricordi la maxi truffa dei IMAC 21,5 ? ne avevano acquistati e spediti ben 25 e poi hanno lanciato la truffa.



quella è una truffa che arriva a cadenza semestrale, adesso si avvicina il natale e quindi stanno iniziando a prepararla


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

sapevate che si truffa anche con paypal?

Ma io controllo anni e anni indietro, e sul feedback venditore vedi cosa vende e a che prezzo.

Non toccherei una mela neanche con un bastone lungo un chilometro, ma se compro telefonia compro da chi vende telefoni da anni, vende solo telefoni, non ha meno di 5.000 feedback vendendo solo telefoni

E pago con Paypal, sempre arrivato tutto, in telefonia

E per le cose minori ho sempre avuto indietro i soldi dove ci sia stato un problema
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

sapevate che si truffa anche con paypal?

Addirittura 5000 feedback, se ne ha 2000 e ha venduto sempre e solo telefoni, va bene lo stesso dai!!!!

 

Si, però credo che hanno già iniziato da tempo, a Natale manca ancora due mesi, quindi sono già attivi da 4 mesi

 

 

 

Pero' da un tema siamo andati ad un'altro, come mai paypal non si copre un tantino di più, ormai lo fanno tutti questo lavoro di pizzicare poco ma con tanti account al povero (per dire) paypal

 

 

www.ebayabused.altervista.org
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

sapevate che si truffa anche con paypal?

No, quelli sono i miei prerequisiti, non uno di meno
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

sapevate che si truffa anche con paypal?

Smiley LOL

 

 

www.ebayabused.altervista.org
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta