truffa! il rimborso si può annullare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-06-2023 14:36
Il venditore truffa? è andata così:
mi è arrivata mail di consegna effettuata che non era vera, ho aperto controversia,
poi mi è arrivata notifica di consegna impossibile per indirizzo incompleto.
Ho chiuso la prima controversia e aperto una nuova, che è stata in sospeso per giorni.
Ho chiesto al venditore di correggere l'indirizzo (solo il mittente lo può fare) ma ha finto di non capire.
Mi sono armata di pazienza e mi sono messa a cercare dove fosse finito il mio pacco andando personalmente in tutti i magazzini di quello spedizioniere, finalmente dopo 2 giorni di ricerche e parecchi km di macchina trovo il pacco.... Rotto!
L'oggetto era in un sacchetto molle, si sentivano i pezzi dentro, senza nessuna scatola protettiva!!!!
Poco dopo eBay chiude la seconda controversia a mio favore per pacco perso ed emette rimborso.
Ora che succede?
Il venditore mi scrive che ha visto l'avvenuta consegna... ovviamente gli ho risposto che ho girato 2 giorni per trovare un pacco molle e l'oggetto rotto! Secondo me l'ha spedito già rotto.
Se è in malafede come credo, cercherà di annullare il rimborso e io non potrò aprire la terza controversia! Può farlo?
truffa! il rimborso si può annullare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-06-2023 15:47
Se ebay ti ha già dato ragione, dovresti aver ricevuto una mail che ti preannuncia il rimborso.
In questo caso (con email di rimborso di ebay), l'unica cosa che ti potrebbe chiedere il venditore è il reso dell'oggetto rotto (ovviamente a sue spese).
Se non hai ricevuto la mail, spiega bene cosa intendi per aver già aperto due controversie e cosa intendi per la terza. Normalmente su ebay è possibile aprire solo una controversia.
ciao
mario
truffa! il rimborso si può annullare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-06-2023 14:33
Sì, ho avuto la mail di rimborso emesso da eBay. Grazie della risposta

