annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

vicentpapa_0
Utente della Community

ho comprato un navigatore nuovo per camion che non e mai funzionato su il peso di carta che me arrivato come fattura che scritto usato, e stato cancellato 2 ani di garanzia x 1 . ho dovuto rimandarlo indietro per un controllo y me lo mandato una altra volta senza toccarlo . adesso non funziona più y nessuno mi risponde mi sento truffato per questa gente . 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

truffa

marioelegio
Utente della Community

Il venditore è professionale (anche se dall'inserzione non si direbbe) e vende articoli che dichiara ex esposizione con la dicitura nuovo (altro). Comunque se lo hai acquistato con partita iva (bene strumentale) la garanzia è solo di un anno. Quella di due anni è solo per acquirenti privati.

 

Se hai pagato con paypal forse sei ancora in tempo ad aprire una controversia chiedendo il rimborso (180 giorni dal pagamento) per oggetto non conforme (se veramente non ha mai funzionato è veramente non conforme).

 

La controversia deve essere aperta su paypal.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

truffa

ciao , sicuramente non ha mai funzionato.mi hanno chiesto di mandar per ripararlo e non lo hanno riparato .IL ENVIO LO HO PAGATO IO, mi hanno mandato un documento con le riparazione fatte che non sono state fatte, in un whassapp Giuseppe me ha scrito che solamente ha cambiato la simcard . mi sento tradito in mia buona fede ho pagato per una qualcosa che non funziona ciao

quella cosa non essiste piu non posso diventare matto dietro una cosa che non funziona

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

truffa

il venditore non se fa sentire ,il tecnico giuseppe no me risponde neanche il whassap vergogna

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta