annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACCOUNT SOSPESO (FORSE BLOCCATO)

sharkcaveau
Utente della Community

Buongiorno,

vi scrivo per chiedere "aiuto".

Ho creato questo nuovo account fornendo tutti le informazioni possibili (nome cognome cod. fiscale ecc) carico i miei 3 primi prodotti come nuovi (perche effettivamente ancora sigillati) è il profilo mi viene sospeso poi successivamente bloccato credo con questo messaggio:

"Grazie di averci contattato in merito alla sospensione del tuo account.

Esaminando il tuo account, abbiamo determinato che, l'impossibilità di verificare le tue informazioni, combinata con l'attività sul tuo account, comporta un rischio troppo elevato per la Community eBay.

Per ragioni di sicurezza, non possiamo fornirti informazioni specifiche sui comportamenti riscontrati che possono rappresentare un rischio per il nostro sito.

Ti confermo inoltre che non ti sarà possibile presentare un appello contro questa decisione. Abbiamo infatti deciso che è interesse comune interrompere il rapporto a causa dei rischi che il tuo account comporta per la Community eBay. Da questo momento, se desideri fare business su internet, dovrai utilizzare un'altra piattaforma."

Spero nessuno di voi si sia fatto male per il mio comportamento di rischio elevato per la community e nel frattempo chiedo se c'è qualcuno che mi può dire come eventualmente risolvere.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!