in data 25-10-2024 00:51
Ho partecipato e vinto due aste dello stesso venditore a distanza di qualche minuto. Vengono annullate poco dopo perché non era contento del prezzo finale. È possibile?
in data 25-10-2024 01:54
@burgman650david ha scritto:Ho partecipato e vinto due aste dello stesso venditore a distanza di qualche minuto. Vengono annullate poco dopo perché non era contento del prezzo finale. È possibile?
Si, il venditore può a sua discrezione annullare le vendite se lo ritiene necessario.
Un cordiale saluto.
in data 25-10-2024 11:53
Domanda (dato che non faccio più aste da tempo immemore). ma per annullare una volta conclusa non ci vuole (vorrebbe) anche il consenso dell'acquirente? come puo' farlo in modo univoco?
in data 25-10-2024 13:00
Può farlo mettendo la motivazione, annullando con il consenso dell'acquirente non ha penalizzazioni. Mettendo invece scuse del tipo problemi di indirizzo o problemi di scorte o perdita del prodotto ha una penalizzazione come difetto di vendita.
ciao
mario
in data 26-10-2024 08:59
@orangefisherman ha scritto:Domanda (dato che non faccio più aste da tempo immemore). ma per annullare una volta conclusa non ci vuole (vorrebbe) anche il consenso dell'acquirente? come puo' farlo in modo univoco?
Puoi controllare la mail dell'annullamento che ti e' arrivata, li c'e' scritta anche la motivazione.
Molto probabilmente il venditore per non prendere penalizzazioni avra' scelto una motivazione non veritiera.
Purtroppo ebay ancora non e' riuscita a trovaare una soluzione soddisfacente a questo problema.
Un cordiale saluto.