annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare un conto corrente

ultrafox76
Utente della Community

Salve a tutti.

Sono un venditore non professionale dal 2007 i fino ad ora ho utilizzato Ebay sia per acquistare che per vendere.Ultimamente,però,resto piuttosto scettico nel vedermi costretto a dover per forza collegare un conto corrente bancario al mio account per poter vendere. Vorrei semplicemente chiedere se chi di Voi l'ha fatto sta trovando difficoltà o riscontrando problemi di vario genere. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Collegare un conto corrente

indominus
Utente della Community

Non hai bisogno di collegare un conto corrente. Ti basta anche una carta prepagata come la Postepay Evolution che ha il codice Iban, inserisci quella e sei apposto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Collegare un conto corrente

indominus
Utente della Community

Non hai bisogno di collegare un conto corrente. Ti basta anche una carta prepagata come la Postepay Evolution che ha il codice Iban, inserisci quella e sei apposto.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Collegare un conto corrente

sika700
Utente della Community

Salve,

è dal 11 Marzo che utilizzo i nuovi metodi di pagamento, mai avuto problemi fino ad ora.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Collegare un conto corrente

Nessun problema, ricevo i pagamenti sulla Postepay Evolution qualche giorno dopo la vendita (da 2 a 4 circa). Ovvio che se il pagamento avviene il venerdì bisogna aspettare di più perché in mezzo c'è il fine settimana. 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Collegare un conto corrente

Grazie di cuore per avermi praticamente delucidato e risolto il problema e mi scuso se sto rispondendo con estremo ritardo,ma è da un pò che non utilizzavo più il sito. Grazie infinite ancora e alla prossima

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Collegare un conto corrente

Oggi dopo alcuni mesi ho provato a vendere un libro, il sistema mi chiede di collegare il mio conto corrente‼️⁉️Non ci sono alternative , ne carta prepagata ne PayPal ‼️⁉️ Io l’autorizzazione a prelevare dal mio CC Non la Dò Assolutamente‼️👍

 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Collegare un conto corrente

aria2981
Utente della Community

Io ho inserito l'iban della mia lottomaticard, ma sto avendo problemi. Non ricevo i micro accrediti per la validazione del conto e quindi Ebay continua a respingermi i pagamenti in entrata. E' capitato ad altri?
Grazie!

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Collegare un conto corrente

Temo che quella carta non sia ancora utilizzabile.

Sono mesi che sul loro sito scrivono che stanno lavorando per permettere gli addebiti diretti, ma ancora non lo hanno fatto.

 

ciao

mario

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Collegare un conto corrente

Buon pomeriggio

ho provato a validare il conto della mia prepagata Mastercard ma il sistema riscontra problemi.

Devo ricevere una somma per cui ho proceduto ad inserire quella del conto corrente ordinario ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con Mastercard prepagate.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Collegare un conto corrente


@lgwizard  ha scritto:

Buon pomeriggio

ho provato a validare il conto della mia prepagata Mastercard ma il sistema riscontra problemi.


Per validare un conto corrente ebay invia due micro accrediti di pochi centesimi.

Per ricevere questi microaccrediti devono esserci queste tre condizioni

1) Il conto corrente / carta conto deve avere l'opzione di addebito Rid.

2) Il conto corrente / carta conto non deve avere un minimo importo ri ricarica (1 euro o 10 euro non vanno bene perche' i micro accrediti non vengono accettati)

3) La carta conto deve permettere l'invio e la ricezione dei bonifici esteri (europei)

Verificare quindi che la carta conto che si sta utilizzando soddisfi questi requisiti.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!