in data 29-06-2023 21:10
in data 29-06-2023 21:14
Motivo per cui non ha ritirato il pacco?
Se non ha espresso riserve per pacco aperto o danneggiato, questa decisione si ritorcerà contro l’acquirente.
Se dovesse aprire una richiesta di rimborso per oggetto non pervenuto, dovrebbe essere sufficiente la tracciatura per smentirlo.
ciao
mario
in data 30-06-2023 11:22
in data 30-06-2023 13:13
Segui il tracking: considera il periodo di giacenza a seconda del servizio scelto. Invia anche più di 1 messaggio a distanza di qualche giorno all'acquirente per ricordargli di ritirare l'articolo entro il tempo di giacenza, altrimenti sarà restiuito al mittente
Insomma documenta un pò tutto, se il pacco ti torna indietro per mnacato ritiro, sarà da valutare la motivazione. Se l'acquirente fa il sordo eBay dovrebbe darti ragione meglio che giochi d'anticipo e contatti l'assistenza eBay via chat o meglio ti fai chiamare.
Se invece l'acquirente ha avuto un contrattempo e vuole l'articolo dovrà pagare 1 nuova spedizione e glielo rispedirai. L'ultima spiaggia sarebbe il rimborso dell'articolo tranne le spese di spedizione da te sostenute.