annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso risolvere un problema con un acquirente che non ha ritirato il pacco

loli6769
Utente della Community

Per favore aiutatemi 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come posso risolvere un problema con un acquirente che non ha ritirato il pacco

marioelegio
Utente della Community

Motivo per cui non ha ritirato il pacco?

Se non ha espresso riserve per pacco aperto o danneggiato, questa decisione si ritorcerà contro l’acquirente.

Se dovesse aprire una richiesta di rimborso per oggetto non pervenuto, dovrebbe essere sufficiente la tracciatura per smentirlo.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come posso risolvere un problema con un acquirente che non ha ritirato il pacco

daxsisko
Utente della Community

@loli6769  ha scritto:

Per favore aiutatemi 


dipende dal motivo...... comunque se risulta dalla tracciatura che il mancato ritiro e' a lui imputabile , Ebay ( teoricamente) dovrebbe dargli torto in caso di controversia

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come posso risolvere un problema con un acquirente che non ha ritirato il pacco

actar80
Utente della Community

Segui il tracking: considera il periodo di giacenza a seconda del servizio scelto. Invia anche più di 1 messaggio a distanza di qualche giorno all'acquirente per ricordargli di ritirare l'articolo entro il tempo di giacenza, altrimenti sarà restiuito al mittente

Insomma documenta un pò tutto, se il pacco ti torna indietro per mnacato ritiro, sarà da valutare la motivazione. Se l'acquirente fa il sordo eBay dovrebbe darti ragione meglio che giochi d'anticipo e contatti l'assistenza eBay via chat o meglio ti fai chiamare.

Se invece l'acquirente ha avuto un contrattempo e vuole l'articolo dovrà pagare 1 nuova spedizione e glielo rispedirai. L'ultima spiaggia sarebbe il rimborso dell'articolo tranne le spese di spedizione da te sostenute.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!