in data 03-07-2024 11:11
Buongiorno, come da oggetto, Lunedì mattina mi sono recato presso il mio solito BRT Fermopoint per spedire due pacchi, ho usato questo negozio centinaia di volte quindi non mi sono preoccupato di nulla, ad oggi non avevo però ancora ricevuto la mail di Presa in Carico da BRT, mi reco al negozio per chiedere spiegazioni e il titolare non aveva scansionato il codice per una sua dimenticanza, lo fa davanti a me, vedo chiaramente l'OK verde dell'app. ma io, passa qualche ora, ancora non ricevo nessuna mail di Presa in Carico, controllato anche in SPAM e tutto.
Sbaglio o la mail è praticamente immediata dopo la scansione?
Cosa posso fare? Contatto BRT? Sono già in ritardo per queste spedizioni e un acquirente aveva bisogno celere del suo oggetto
in data 03-07-2024 14:28
Sembra che ieri fosse presente questo avviso, lo riporto pari pari da un altro post che lamentava la stessa cosa: ...... Luglio 02, 2024 Si stanno verificando ritardi con la creazione automatica dei documenti di spedizione del gruppo BRT, InPost e Poste Italiane. Non ci hanno fornito per ora alcuna tempistica di risoluzione ed i servizi potranno essere momentaneamente rimossi dalle nostre piattaforme. Appena il servizio verrà ripristinato, potrai stampare l'etichetta direttamente dalla postvendita del tuo ordine.
ciao
mario
in data 03-07-2024 15:32
Però, mi corregga se sbaglio, parla della stampa automatica delle etichette di spedizione no? Io l'etichetta l'ho creata con successo, è il fermo point che sembra non riuscire a mandare la richiesta di ritiro a BRT
in data 03-07-2024 15:55
Penso che sia in tilt il loro sistema e che quindi abbiano problemi generali che possono andare dall'emissione delle etichette alla gestione dei ritiri, ma sono solo mie supposizioni.
ciao
mario
in data 03-07-2024 17:55
@giorgio4049 ha scritto:Buongiorno, come da oggetto, Lunedì mattina mi sono recato presso il mio solito BRT Fermopoint per spedire due pacchi, ho usato questo negozio centinaia di volte quindi non mi sono preoccupato di nulla, ad oggi non avevo però ancora ricevuto la mail di Presa in Carico da BRT, mi reco al negozio per chiedere spiegazioni e il titolare non aveva scansionato il codice per una sua dimenticanza, lo fa davanti a me, vedo chiaramente l'OK verde dell'app. ma io, passa qualche ora, ancora non ricevo nessuna mail di Presa in Carico, controllato anche in SPAM e tutto.
Sbaglio o la mail è praticamente immediata dopo la scansione?
Cosa posso fare? Contatto BRT? Sono già in ritardo per queste spedizioni e un acquirente aveva bisogno celere del suo oggetto
dipende cosa intendi per presa in carico : se intendi la conferma che il pacco e' stato ritirato dall'autista BRT al fermopoint lo vedi unicamente dal tracking sul sito BRT e comunque puo' apparire il giorno successivo.....
poi, ovviamente, ci puo' essere qualche problema a livello informatico e quindi i dati potrebbero apparire una volta risolto il suddetto problema.....