annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Fermopoint BRT scansiona il codice sul pacco ma non mi arriva alcuna mail di Presa in carico

giorgio4049
Utente della Community

Buongiorno, come da oggetto, Lunedì mattina mi sono recato presso il mio solito BRT Fermopoint per spedire due pacchi, ho usato questo negozio centinaia di volte quindi non mi sono preoccupato di nulla, ad oggi non avevo però ancora ricevuto la mail di Presa in Carico da BRT, mi reco al negozio per chiedere spiegazioni e il titolare non aveva scansionato il codice per una sua dimenticanza, lo fa davanti a me, vedo chiaramente l'OK verde dell'app. ma io, passa qualche ora, ancora non ricevo nessuna mail di Presa in Carico, controllato anche in SPAM e tutto. 

Sbaglio o la mail è praticamente immediata dopo la scansione?

Cosa posso fare? Contatto BRT? Sono già in ritardo per queste spedizioni e un acquirente aveva bisogno celere del suo oggetto

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Il Fermopoint BRT scansiona il codice sul pacco ma non mi arriva alcuna mail di Presa in carico

@velaservicsr-0  ha scritto:

Non sono sicuro che centri col tuo caso, ma da tre settimane le etichette BRT via packlink spesso non vengono lette dal lettore barcode oppure la lettura non è completa anche se perfettamente nitide e stampate con la laser. Ho già protestato con paclink ma inutile, dicono che risolvono ma il problema resta. Non vorrei che la lettura fosse stata fatta male causa problema etichetta, come a me è successo in questi giorni

Potrebbe dipendere dal fatto che ultimamente le etichette BRT emesse dal gestore delle spedizioni ebay non siano di dimensioni standard ?

Le etichette compaiono piu' strette rispetto alla dimensione standard sui due lati.

Io ho provveduto a scaricare l'etichetta con il formato corretto tramite il sito ebay spedizioni.

spedizioni.ebay.it

Comunque non ne combinano una giusta ...... 

Un saluto.

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

@velaservicsr-0  ha scritto:

Da alcune settimane acquistando le etichette ebay di spedizione, vettore BRT, esse vengono visualizzate deformate e scaricate allo stesso modo. Allora per stamparla in forma corretta vado sul sito  spedizioni.ebay.it/private   e le  stampo da lì. Oggi per tre volte Il punto di ritiro BRT mi han fatto tornare a casa a ristampare la mia ultima spedizione . Alla fine dopo oltre 20 tentativi a vuoto è stata letta. La etichetta appare perfetta visivamente, ed è stampata da laser impostata addirittura a 1200 dpi.   Peccato che 9 volte su 10, ad essere generosi, non viene letta dai lettori di barcode e talora viene letta solo una parte del codice. Packlink (Ebay spedizioni) mi ha già detto che in giornata risolvono il problerma ma dopo tre settimane nulla è cambiato. E' una situazione insostenibile. Solo a me succede? 

Ho visto adesso che hai aperto una discussione sulla board supporto tra utenti, purtroppo quella board e' chiusa a tutti gli utenti eccetto 3 utenti attivi che la frequentano.

La soluzione al problema l'avevo proposta gia' in un altra discussione dove specificavo che bisognava andare sul sito spedizioni.ebay.it

Purtroppo sono BUG / errori piuttosto banali, che si potrebbero facilmente evitare da parte di chi gestisce la piattaforma.

Purtroppo questo passa il convento e bisogna adattarsi ma soprattutto stare attenti ad ogni aspetto della vendita perche' poi ogni problematica tecnica finisce a totale carico del venditore.

Mi spiace per il disagio.

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!