in data 15-04-2025 21:40
Salve, il mio cliente ha effettuato un reso, ma purtroppo ha inviato il pacco all'indirizzo sbagliato: invece di spedirlo a Napoli, dove mi trovo, lo ha inviato a Messina.
in data 15-04-2025 22:02
Chi gli ha dato l’indirizzo di Messina, risulta sul tuo account ebay?
ciao
mario
in data 16-04-2025 08:41
no nel reso ci sono le coordinate di napoli
in data 16-04-2025 08:41
in più non sono di messina ma di napoli
in data 16-04-2025 10:18
@ricambimanzo ha scritto:Salve, il mio cliente ha effettuato un reso, ma purtroppo ha inviato il pacco all'indirizzo sbagliato: invece di spedirlo a Napoli, dove mi trovo, lo ha inviato a Messina.
mancano dati : soprattutto non indicato se l'acquirente ha rispedito tramite procedura Ebay (eventualmente con etichetta fornita dal venditore ) o fuori dalla procedura......
in data 16-04-2025 18:07
@ricambimanzo ha scritto:in più non sono di messina ma di napoli
ciao ricambimanzo
Gli indirizzi registrati su ebay devono essere sempre aggiornati.
Se l'acquirente ha spedito a Messina significa che nella procedura di restituzione fatta su ebay gli e' stato detto di spedire all'indirizzo di Messina.
Per cui l'acquirente in questo caso e' nel giusto ma........
Bisogna capire se qualcuno a quell'indirizzo ritirera' il pacco oppure lo rifiutera' e tornera' indietro...
Ma se dalla tracciatura dovesse risultare che il pacco non viene consegnato per indirizzo errato / incompleto tu perdi la controversia.
Dovresti perdere la controversia anche se dalla tracciatura risulta che il pacco viene respinto / rifiutato / non ritirato.
Per cui vedi se riesci ad organizzarti per recuperare quel pacco a quell'indirizzo
Poi ricordati di aggiornare gli indirizzi su ebay.