in data 22-12-2021 19:21
Mi hanno chiesto di inserire un documento nel frattempo mi hanno messo le restrizioni all'account. Non posso vendere ne comprare. Ovviamente il documento l'ho caricato a tempo zero.. loro dicevano che ci volevano 3 gg lavorativi, siamo a due settimane, io vendo giocattoli, mi hanno fatto perdere il Natale.
in data 22-12-2021 21:36
Probabilmente perché non hai inserito tutti i documenti richiesti, in genere sono moto veloci... oppure perché sei un privato che vende articoli nuovi... e qui mi fermo...
Inoltre in parecchie inserzioni indichi un link ad un sito esterno, è una violazione delle regole di ebay.
Un cordiale saluto.
in data 23-12-2021 17:32
Perdonami ma forse nn hai letto bene. Mi hanno chiesto un documento, ho inserito il documento di identità, uno me ne hanno richiesto e uno ne ho inserito.
Sono un privato collezionista che vende fondi di magazzino provenienti da collezioni private (e non capisco che vuol dire che ti fermi) e cmq, ripeto, non mi hanno contestato questo ma un documento (inserito).
Qualora fosse il link esterno, era sufficiente dirmelo e lo levavo.. e invece, ripeto ancora se non fosse chiaro abbastanza, mi hanno chiesto un documento..... inserito 2 settimane fa...
in data 23-12-2021 18:45
Con tutto rispetto, visto che mi è capitato più volte, quando effettuano verifiche e quindi controlli approfonditi, non chiedono solo il documento di identità, ma anche documenti sulle dimostranze degli oggetti venduti.
Probabilmente non sarà il tuo caso, ma se il documento richiesto lo hai inviato e ne sei certo, mi sembra strano sia tutto bloccato, evidentemente qualcosa non torna...
Non ti resta che contattare l'assistenza e chiedere spiegazioni.
Un cordiale saluto.